Wow ragazze che bello altri nuovi progetti da gustare! Roby bellissimo il tuo finito non vedo l'ora di vedere la pochette è un pezzo che vorrei farne una così mi aiuto con la tua mi farò dare qualche dritta per assemblaggio
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
elda (09-07-2019)
Certo Barbara, ben venga se ti posso essere di aiuto![]()
Intanto ti mostro un piccolo wip di come verrà la parte davanti
Grazie Mari, spero di concludere presto...in inverno mi siedo volentieri al tavolo a cucire, ma in estate faccio più fatica
Ma12ri (09-07-2019)
Ragazze siete troppo brave Roby voglio imparare anche io a cucire e le matassine per me ultimamente sono desaparecide... Non le vende più nessuno dalle mie parti.... A prezzi ragionevoli
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Anche qui sono aumentate, ma non così tanto...accidenti € 2,50 è davvero tantissimo!
Se me ne manca una o due le compro in merceria ( 1,50/1,80), ma se me ne servono parecchie le acquisto su Casa Cenina: aspetto di fare un bel ordine con i lini e prendo anche le matassine ...mi sembra che in qs giorni siano in offerta a 1,10
Segnalibri