Ma quanto è bello il mondo Soda?!? Spiritoso, colorato e divertente!
Se anche a voi piacciono questi schemi, allora non potete perdervi questa iniziativa - "Sal: It's Soda Time!"
Cosa dovete ricamare? Potete scegliere tra tutti i personaggi Soda ( esclusi animali e oggetti) quindi, coppie, bambini singoli, sirene, fatine....insomma la scelta è vasta.
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 30 giugno; il sal avrà inizio il 1° luglio e si chiuderà il 30 novembre.
Potete realizzare uno o più personaggi; ogni personaggio vi dà diritto a 3 punti per il Super-megghyna, ma i ricami dovranno anche essere confezionati e le foto dovranno essere postate entro e non oltre il 30 novembre
Allora che dite? Vi piace l'idea? Noi vi aspettiamo numerose!
Qui, qui e qui molti schemi Soda presenti sul forum
Madrine: roby77 - elda
Partecipanti:
- Betty finito progetto#2
- miky_79 finito
- Sonia76
- Jeep
- Ma12ri finito 3p. + finito 3p.
- Aimiy
- maramaramara finito 3p. + finito 3p.
- madame Rosetta
- fenice75 finito 3p.
- ladypeggy
- elda finito progetto#2
- roby77
- june finito 3p.
- GraziaM finito 3p.
QUI le Foto dei ns progetti e ricami realizzati
Il banner:
Ultima modifica di roby77; 18-10-2019 alle 08:17
Eccomi Roby io ci sono sarà dura scegliere perché me ne piacciono molti , troppi ... intanto ci penso ^_^
Ecco la prima iscritta!
Bravissima Betty e benvenuta. Sono sicura che in qs 10 giorni riuscirai a trovare il tuo schema
Betty23 (20-06-2019)
elda (21-06-2019)
Wow anche io li adoro tutti!!! Avrei già un progettino in mente quindi considerami iscritta!!
Suvvia Anna! se li adori non puoi non iscriverti! E non trovare la scusa del poco tempo... avresti ben 4 mesi per ultimare il tuo ricamo
Benvenuta Miky!
elda (21-06-2019)
Buongiorno Roberta, bello questo sal, io avevo nella mia lista to do un soda per i miei bimbi, ma non da fare al momento perchè vorrei finire delle cose che ho in mezzo. Ci penso un po, non lo potrei iniziare prima di settembre.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
elda (21-06-2019)
Segnalibri