neropanzy (06-09-2013)
Ciao a tutte!!!
Ecco che parte il sal "Kinkade Disney" ....
Thomas Kinkade è conosciuto soprattutto per i suoi quadri di paesaggi ed è stato definito il "pittore della luce",e in effetti anche i suoi quadri dedicati ai personaggi dei film Disney sono pieni di luce e di colori.
Indubbiamente sono schemi impegnativi,ma il risultato premierà lo sforzo nella realizzazione.
Dato che ricameremo soggetti diversi non ci sarà una suddivisione in tappe rappresentata da porzioni di ricamo ,ma più semplicemente ci ritroveremo al 30 di ogni mese per postare i nostri progressi.
Cominceremo il 30 settembre postando la foto dei materiali necessari per realizzare il nostro lavoro, chi avesse già iniziato a ricamare può inserire la foto del proprio lavoro al punto in cui si trova.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 30 ottobre.
ELENCO PARTECIPANTI
Anastasia.tatalo -Snow White discovers the cottage
Elisabetta90 - Tinker Bell and Peter Pan fly to Neverland ritirata
Neropanzy - Beauty and the Beast falling in love
Ariann93 - Bambi's first year
Mordicchio - Tinker Bell and Peter Pan fly to Neverland
Pollonpollon84 - Snow White discovers the cottage
Jrjs - Tinker Bell and PeterPan fly to Neverland
Ecco il banner che ha preparato per noi Monica.
Ultima modifica di mordicchio; 05-01-2014 alle 21:14
neropanzy (06-09-2013)
Ciao Anastasia,io non ho ancora iniziato,ma sto preparando il necessario.
Come tela ho scelto un'etamine ecrù,questa Etamine 25ct. - 3865 - DMC - Stoffe & Bordini - Etamine - Casa Cenina.
E' una tela a fili contati,è facile da lavorare e il colore è neutro.
Io purtroppo non so se riuscirò a far parte di voi perché in questi giorni ho ricevuto una proposta per fare un lavoro abbastanza importante e ci sto pensando...e in caso decido di farlo devo dedicarmi solamente a quello per un po' perché è molto impegnativo e prima di partire con quello devi finire tutto quello che ho iniziato....
Uh che bello parte il sal!
Così forse lo finirò! hihih
Ragazze ma non abbiamo un bel bannerino???
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri