Betty23 (13-06-2019)
Buon pomeriggio care amanti degli amigurumi, una lunga estate è iniziata e come trascorrerla al meglio se non con la compagnia del nostro caro uncinetto?
Vi propongo un sal a tema estate, potrete scegliere il soggetto che più vi piace (qualche esempio potrebbero essere animali marini, sirene, bambole in versione vacanziera, frutta, fiori o tutto ciò che vi ricorda l'estate).
Le iscrizioni sono aperte da ora fino al 31 luglio, potete iniziare fin da subito, mi raccomando di postare la foto con i materiali e un'immagine di cosa andrete a realizzare. Poi durante i lavori aspetto tante foto dei vostri wip.
Potrete realizzare al massimo 2 amigurumi e ognuno riceverà 1 punto per il supermegghyna. La scadenza di questo sal è il 31 agosto, quindi riceveranno i punti per il supermegghyna solo i lavori terminati entro questa scadenza.
Tutto chiaro? Spero di sì e vi aspetto numerose!
ELENCO PARTECIPANTI:
- Ma12ri (Marilena)
-
-
- elda
FOTO (link non presente)
BANNER
Ultima modifica di elda; 13-06-2019 alle 15:27
Betty23 (13-06-2019)
roby77 (13-06-2019)
Finalmente un altro sal amigurumi, mancava da un po'! Grazie Elda! Il nome è azzeccatissimo!
Prima che tu mi iscriva d'ufficio solo per aver espresso il mio apprezzamento, vedo in giro se trovo qualcosa che mi ispira...
elda (12-06-2019)
No no, tranquilla, oggi sono buonissima e non iscrivo d'ufficio nessuno. Intanto ho inserito qualche schema nuovo QUI
Ma12ri (12-06-2019)
Io vi seguo Elda perchè non so uncinettare ma guarderò le vostre meraviglie ^^
elda (13-06-2019)
Visto che non so tenere un uncinetto in mano, mi limito a suggerire titoli e ad ammirare le vostre meraviglie
Buon lavoro!
elda (13-06-2019)
elda (13-06-2019)
Bello Elda questo nuovo sal...ma visto il mio poco tempo e le mie tante cose in sospeso...con dispiacere ma devo dire passo, ma vi seguirò per vedere le vostre creazioni.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
elda (13-06-2019)
Tutte che seguono ma se nessuno si iscrive che cosa seguono ?
elda (13-06-2019)
Segnalibri