Visualizzazione Stampabile
-
Uh Romina le ragadi!! Che dolore!!! Prenditela comoda!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Sharon molto belli i tuoi gomitoli. Tu usi uncinetto n. 2,5 e Madame Mary tu che numero? Alla fine se vi va faremo un confronto delle misure.
Noi stiamo usando il nostro adorato cotone n. 5 con uncinetto 1,5 e vi pregheremmo di rivolgerci la parola con un po' più di rispetto! Che maniere questi giovani d'oggi! Dare del tu ad una Madame!:sveglia:
-
Avete ragione Madame, spero siate magnanima e vogliate accogliere le mie scuse. Vado a cospargermi il capo di cenere...
-
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
-
Citazione:
elda
Avete ragione Madame, spero siate magnianima e vogliate accogliere le mie scuse. Vado a cospargermi il capo di cenere...
Bene bene! Vediamo che cominciate a capire... ci fa molto piacere!
-
Vorrei partecipare anch'io al Sal, con questo schema.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
-
Benvenuta Mary Terry. Farai la bambola cactus di cui mi hai parlato?
-
Elsa stavo per caricare la foto dei materiali ma il pc si è bloccato con la pagina rossa, eppure ho girato un po' x il forum prima senza problemi, appena riesco le posto.
-
Citazione:
zagor
Elsa stavo per caricare la foto dei materiali ma il pc si è bloccato con la pagina rossa, eppure ho girato un po' x il forum prima senza problemi, appena riesco le posto.
anche a me fa lo stesso scherzo non capisco cosa sia credevo fosse il mio pc invece vedo succede anche ad altre
-
Citazione:
zagor
E' successo anche a me, credo che proprio in questi giorni Google abbia attivato un add-on di sicurezza e mi riconosceva Megghy.com come un sito maleware :nonso: Allora ho letto per bene cosa diceva nella pagina rossa , dove diceva "ulteriori informazioni" e cliccando ti rimanda ad un tutorial su come eliminare questa cosa. Bastano pochi passi, si tratta di disabilitare una voce nelle impostazioni di Chrome, qualcosa tipo "impostazioni-avanzate-privacy".