fiorellina80 (14-09-2017)
Riesco a collegarmi solo ora,mi spiace Rox ,non sono riuscita ad aiutarti ,ma per fortuna ci sono le altre salline ,che ti sono venute in soccorso.
Complimenti a tutte e i wip e per i lavori finiti.
un abbraccio al tuo piccolo con la varicella ,Elda.
fiorellina80 (14-09-2017), zagor (14-09-2017)
Grazie lo stesso Paola, ci saranno mooooolte altre occasioni in cui chiederò aiuto , ed eccone una subito pronta,son riuscita a finire una delle braccia, adesso mi metto d'impegno e se non mi viene l'abbiocco dovrei finire anche l'altra, chiedo una conferma...non vanno imbottite vero?
Molto bella la tua lumachina Fiore, e anch'io trovo che i colori sono molto ben combinati, brava!
Grazie a tutte, sono contenta che vi sia piaciuta!
Ho deciso di chiamarla Isabella...
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Grazie Elda, mi sembrava di aver tradotto così, mi affido al traduttore ma a volte non è preciso. Porta pazienza, però con questo gnomo sto imparando diverse cosette sugli amigurumi e anche qualche termine inglese.
Come sta il piccolino, se ne va la varicella?
elda (15-09-2017)
Segnalibri