elda (30-10-2017)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
elda (30-10-2017)
Compagne di sal oggi ho avuto una bella soddisfazione, mio figlio mi ha chiesto se gli faccio uno gnomo come quello che ho fatto perché gli piace!
Devo dire una cosa, quando ho iniziato a fare gli amigurumi ho comperato 2 libri dove insegnavano a fare uno le bambole e uno gli animali, e costano non poco. Bene su quello delle bambole in realtà ce n'è una sola e il resto sono accessori per la bambola, bambola che ho quasi finita ma lasciata da parte perché secondo me nella spiegazione ci sono diversi errori e devo disfare qualcosa per cercare di riaggiustare. In quello sugli animali insegnano corpo, gambe, braccia tutto lo stesso modello, salvo pochissime variazioni, cambia solo la testa.
Conclusione: molte più soddisfazione con gli schemi che trovo nel forum.....se penso a quel che mi son costati
elda (30-10-2017)
zagor (30-10-2017)
elda (30-10-2017)
Finalmente ce l'ho fattaaa!!! Finito il mio Amigurumi con 7 giorni di ritardo....ma finalmente il mio bimbo ha il suo Oggy ed io per adesso posso rimettere a riposo l'uncinetto.
Devo dire che se il cartone animato non mi piace questo pupazzo invece alla fine si, mi piace, bello grande e super morbidoso.
Grazie a te Elda per il sal proposto e per la pazienza di avermi aspettato. Mi scuso ancora per il ritardo ma tu sai il perchè al momento ho poco tempo.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Sonia76 (09-11-2017)
Sonia76 (09-11-2017)
Elda approfitto che il sal è ancora aperto per chiederti un consiglio, sto facendo uno gnomo come quello che ho fatto per il sal, vorrei provare a fare attorno al cappello un paio di giri per fare l'effetto pelo, tipo il berretto di babbo Natale, cosa mi consiglieresti? So che c'è un punto pelliccia ma non lo conosco e non ho il tempo di mettermi ad impararlo...
Segnalibri