alcuni mi piacciono ma non tutti... ci faccio un pensiero... vado a vedere per lo schema....
ciao ragazze vi andrebbe partecipare al mio sal con queste belle decorazioni di lizzie kate x natale ..creare dei piccoli cuscinetti da appendere o decorare la nostra casa???
...fatemi sapere il sal inizia gia' il 15 ottobre con tappe settimanali
Partecipanti :
mindcreativity
racine
egrettalba
gea
trudy
annalisa574
Ultima modifica di mindcreativity; 09-10-2013 alle 23:45
alcuni mi piacciono ma non tutti... ci faccio un pensiero... vado a vedere per lo schema....
sono carini e semplici da fare...ecco perche' mi piacciono ..poco impegnativi..ti aspetto ..
bella idea !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace questo dal , lo schema dove lo trovo ? È da comprare giusto ? Stasera provo a cercare e poi ti dico .
buona giornata
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Non so se riuscirò a rispettare i tempi, ho un bimbo di un mese e mezzo che mi assorbe quasi totalmente, ma considerato che sono semplici da fare (quindi anche adatti a me che sono una principiante) e che da un po' volevo partecipare ad un SAL...vorrei provare, spero di riuscire a seguirvi nei giusti tempi!!!
Mi date qualche indicazione in più su dove recuperare gli schemi, che materiale usare, etc.
Non vedo l'ora di iniziareee!!!
Segnalibri