ciao è una tela plastificata che quindi viene ricamata senza confezionarli ...io usero' la tela aida classica
Ok...sono dei vostri!!! Spero abbiate abbastanza pasienza per spiegarmi come procedere passo passo!
Ad esempio, qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è il "plast canavas"???
Considerato che ho qualche difficoltà a recuperare i materiale, mi dite anche cosa devo procurarmi e dove recuperare gli schemi, in modo da essere pronta per giorno 15!
Ciao a tutteeee, Amelia
ciao è una tela plastificata che quindi viene ricamata senza confezionarli ...io usero' la tela aida classica
Userò anch'io la tela Aida , penso écru. Per il confezionamento deciderò alla fine . Mi piace anche l idea finale di appenderlo ad un alberello come la foto .
ciao stella
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
gea (06-10-2013)
Questo sal parte il 15 ottobre, quindi c'è ancora un pochino di tempo per reperire materiale e schemi...
Non ti posso essere di grande aiuto per la ricerca di questo schema... perchè a me lo ha regalato una cara amica.
Hai provato a vedere il sito dell'autrice per acquistarlo?
Informazioni utili per tutte che ho trovato sul sito di L.K.
Il bordo dello schema è reperibile gratuitamente sul sito di Lizzie Kate
Qui invece c'è un metodo alternativo per non cucire gli ornamenti proposto dalla stessa autrice...
gea (06-10-2013)
Segnalibri