Anch'io li farò staccati... ma mi sembrava carino condividere con voi ciò che avevo trovato
bell idea annalisa..ma io preferisco staccati perche vorrei usarli come decorazioneeeeee
Anch'io li farò staccati... ma mi sembrava carino condividere con voi ciò che avevo trovato
gea (07-10-2013)
che bello siamo sempre di piu..tanto so che si aggiungera' nel nostro cammino qualche altra ricamina...cmq l 'idea di farlo unico nn è male annalisa...possiamo valutarle ..di farle entrambi..tempo permettendo .....buona serata a tutte
Io non so se li ricamerò tutti ma sarebbe bello partire tutte dallo stesso soggetto... come proponi tu... cosa ne dicono le altre?
Io ho la tela qui accanto a me per quest'avventura con il plastic canavas... per la verità avrei anche quello di carta... da provare... era meglio che non ci pensavo a guardare nella scatola delle tele....
io credo che li ricamerò tutti, su tela aida bianca, così li appendo all'albero in basso e sposto in alto le cose fragili in pericolo per la mia cucciola =) quindi per me possiamo partire da qualsiasi soggetto, dai mattiamoci d'accordo e sistemiamo i colori =) bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gea
Tutto pronto! Sono d'accordo anch'io per partire (e poi proseguire) con lo stesso soggetto!!!!
Ho deciso di ricamare su tela aida questa volta, ma volevo chiedervi se il sal comprende anche la fase del "confezionamento", perchè dato che non sono molto brava in questo avevo pensato di fare il ricamo unico utilizzando il bordo condiviso da Annalisa (sempre che per voi non sia un problema!).
P.S. Bisognerebbe aggiornare la lista dei partecipanti!
Segnalibri