Ragazze, ci sono anch'io!!!!Le tappe sono perfette secondo me
baci baci
Ragazze, ci sono anch'io!!!!Le tappe sono perfette secondo me
baci baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (26-05-2012)
Si... un micetto è già finito.
Partecipo a questo sal in modo da non trasformare questo lavoro in ufo ufo....con questo lavoro ho traslocato dal sal corredo al sal M. sherry.
Grazie per avermi accettata nel gruppo.
Inserisco la foto del mio gattino...questo schema è molto molto carino...ci sono molto cambi di colore e quindi non è scorrevolissimo ,ma il risultato è molto grazioso
baby1264 (26-05-2012)
Secondo me le date sono perfette!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Io ho iniziato.... e se avete voglia fate un giro nel post delle foto a vedere cosa ho fatto ieri sera.....
baby1264 (29-05-2012)
Vorrei partecipare anche io... Le scadenze delle tappe mi sembrano adatte a me!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
tata1984 (31-05-2012)
L'altra sera ho avuto un raptus e andate a vedere cosa ho ricamato ieri sera invecespero oggi di finire..... il mio primo gattino
Ci manca il bannerino. (io nell'attesa ho inserito l'immagine)
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
baby1264 (31-05-2012)
Segnalibri