tata1984 (28-06-2012)
Ciao ragazze!
@Rosa: non credo che tu abbia combinato qualche pasticcio se hai usato il filo doppio per il punto scritto...per alcuni ricami l'ho fatto anch'io, il risultato e' soltanto che risulta solo piu' "evidente" ma a volte e' persino piu' bello, non preoccuparti
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
tata1984 (28-06-2012)
Anch'io credo che l'effetto sarebbe stato migliore con 2 fili per il punto scritto per questo lavoro.... ma ormai ne ho fatti 2 a un filo e continuo così.....
Grazie Barbara e Annalisa!
Ho messo le foto, così potete vedere anche voi la differenza!
Bacio
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
baby1264 (28-06-2012)
Ciao Nada, non credo siamo obbligate alla distanza tra i mici. Credo dipenda da cosa ne vogliamo fare. Io per esempio li sto ricamando in lungo e sto riferendomi alla lunghezza della tela.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
bamby (29-06-2012)
Ciao ragazze, si anch'io la penso come Daniela, la distanza dei gattini penso sia legata al risultato finale che una vuole ottenere, io credo che lo cuciro' su una tovaglietta americana
bamby (29-06-2012)
Ragazze che brave che siete state la prima tappa si è conclusa giusta giusta il 1 luglio!!!
Complimenti a tutte noi!!!!
Ragazze con un ritardo mostruoso in una delle scorse notti dove il sonno per l'eccessiva stanchezza tardava ad arrivare ho ultimato il mio quarto gattino.... probabilmente sono l'ultima... ma sono felice di aver ultimato questo progetto!!!!
Segnalibri