Congratulazioni per la laurea!!!
Ciao ragazze, ho visto le foto delle lettere finite e sono davvero splendide!!!!!!!!!! io sto correndo come una matta per riuscire a postare stasera o domattina al massimo perchè mi sono laureata due settimane fa in Sicilia e poi sono tornata qui a treviso ( dove avevo lasciato il mio ricamo... ). Cmq è molto bello il soggetto, sono felicissima di avere aderito a questo Sal, grazie ancora per avermi accolta fra di voi!!!! un grosso bacio
[SIGPIC][/SIGPIC]Gea
salve ragazze!!
mi sono assentata per un pò di giorni dal pc, per aiutare mia figlia che ha cambiato casa e ...... avrei voluto chiedere un pò di proroga perchè il trasloco ha richiesto più tempo del previsto ed io sono ferma ..................., ma prometto che ora mi darò da fare.....
ciao ciao a tutte
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Evviva, una nuova dottoressa! benvenuta nel grande mondo dei laureati! ... spero che tu sia più fortunata di me e riesca a trovare lavoro nel tuo campo ... In bocca al lupo!
@tutte: ce l'ho fatta ... più o meno, nel senso che manca il punto scritto, i nodini e le perline ... ma il ricamo è completato! vedo a postare la foto.
giuseppina_f (01-04-2011)
rispondo qui alle domande sulla tela: la tela non so come si chiama, l'ho presa su ebay. i quadrati blu li ho fatti io con il pennarello che poi scompare quando si lava. io lo trovo comodissimo, divido sempre la tela in quadrati 10x10 cosi è più facile trovare il punto da dove iniziare ed è anche facile vedere se stai sbagliando, perchè le righe dvono coincidere con quelle dello schema
Segnalibri