@Dolce: complimenti x la laurea ... e adesso il meritato riposo: io mi ricordo che dopo il bacio accademico, x un paio di settimane nn avevo neanche più la forza di pensare, ed essendomi laureata anche io a luglio, ne ho approfittato x fare due settimane di mare intensivo!
Buongiorno ragazze!! Come state? Come procede il vostro ricamo natalizio? Con questo caldo vi rinfresca?
Scusate la latitanza, ma tra laurea, ferie e impegni vari ho fatto disintossicazione forzata da internet!
Allora, innanzitutto la laurea è andata molto bene! Ora sono tornata operativa con il punto croce e mi sto rimettendo al passo con le tappe!
Se non ho sbagliato a scrivere le tappe, mi sembra che siamo rimaste in poche a seguire il sal, forse qualcuna tornerà dopo le vacanze!
Ciao Dolce,complimenti per la laurea...è sempre una grande emozione e una grande soddisfazione raggiungere questo traguardo.
Ho quasi finito la T...ho abbandonato altri lavori per cercare un po' di refrigerio nel pupazzo di neve...ma con questo caldo torrido risulta difficoltoso anche mettere due crocette.
Dolce (24-08-2011)
Segnalibri