wow bello anke questo ma ank'io mi sono già iscritta a quello di tere
si potrebbe cmq avere lo skema???
ciauz ila
Lo schema è qui
http://www.megghy.com/forum/f38/je-c...lla-21402.html
CIANA (30-01-2011)
ragazze vorrei essere anch'io dei vostri !!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Pina
p.s. lo schema è molto bello
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
giuseppina_f (31-01-2011)
Benvenuta Giuseppina, ora ti aggiungo alla lista!
Mordicchio, alla fine credo che lo farò su della banale aida, perchè ne ho giusto un pezzo che mi avanza della misura giusta! Per il lino ci sarà un'altra occasione! Io ho controllato e mi mancano quasi tutti i colori, ora butto giù una tabella tappe e te la mando, se confermi la mettiamo in prima pagina!
giuseppina_f (31-01-2011)
ciao ragazze, anche io vorrei essere dei vostri....bello lo schema e per me sarebbe il primo sal
Segnalibri