come siamo messe male!!!! Facciamo gli ai corrieri sda che dovrebbero consegnarci i pacchi con i nostri filati............prima o poi quello che di solito consegna qui a me mi prende per pazza............quando sono in attesa di pacchi e vedo il furgoncino lo seguo sempre e gli chiedo: "Scusa per caso ha un pacco per me?", per paura che poi mi bussa e non mi trova.
Ci ho pensato e ripensato e alla fine visto che la 1° tappa scade ad aprile ho deciso di partecipare anch'io: c'è ancora posto?
Dovrò poi pensare al materiale occorrente, a stampare lo schema, comprare le matassine che sicuramente mi mancheranno , ... xò come resistere al bellissimo bannerino da aggiungere alla mia collezione?
@dolce: grazie x in mp, ci ho pensato ed eccomi
@gea: che bel nome! anche la mia bimba si chiama così, all'inizio la gente nn capiva cosa volesse dire, pensava che fosse un'abbreviazione ?
Brava Livia,sono contenta che sei dei nostri!
Anche tu ti sei presa la SALite eh?
Buon lavoro!
Grazie mille liv! ma in realtà il mio nome è Sefora, ma dato che anche io adoro Gea l'ho preso come nick... complimentissimi per la tua bimba che porta un nome così importante!!!!!
Ragazze scusate, sarà una domanda stupida... ma si ricama con DMC giusto? perchè nello schema nn l'ho letto...
[SIGPIC][/SIGPIC]Gea
Ciao Gea,sullo schema sono indicati i colori Bucilla,ma a mano sono scritti dei numeri che corrispondono ai filati DMC;li ho controllati e praticamente corrispondono tutti.
Se però vuoi controllare nella discussione "Cerchi tabelle per conversione filati" ne esiste una per la conversione Bucilla-dmc.
Ciao
Ragazze, sono in forte anticipo per esigenze mie e quindi ho quasi già completato le prime due lettere: vi assicuro che sono fan-ta-sti-che!!!!
Immagino che, finito, questo SAL sprizzi allegria da tutti i pori, cioè no, ...i punti!
floriana
Ma come...tu sei sempre un passo avanti alle altre....
Io ho soltanto preparato stoffa e fili ...ed è ancora tutto là...
E' appena finito lo swap di s.Valentino e altri due termineranno a breve...quello dell'arte postale poi mi ha portato via più tempo del previsto ,mi viene l'ansia...devo darmi da fare!
Segnalibri