Che brava!! Io invece non ho ancora cominciato... Ho finito ieri un altro lavoretto, ora il tempo di "recintare" la tela e mi metto al lavoro!
Tranquilla Paola: sono io che, affamata perennemente di crocette lavoro...a cottimo! Inoltre io non ho partecipato a SWAP, quest'anno, e le uniche cose che faccio insieme ad altre sono i quadretti per la beneficenza e questo SAL. Ovviamente faccio tante altre cose, però in tutta calma, senza scadenze, a mia scelta....per il puro, grande piacere di ricamare.
ciao
floriana
ragazze...... io non ho ancora preparato la stoffa e le matassine ....................
Ho appena finito uno swap e altri due termineranno a fine mese....................
prometto comunque di iniziarea breve .
Buona settimana a tutte
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
ciao a tutte,ragazze.
Ho iniziato l'altro ieri...e devo dire che in una sera sono riuscita a ricamare una lettera,eccetto il punto scritto...quindi non c'è problema,anche per chi non ha ancora iniziato ...c'è tutto il tempo per lavorare con calma.
Come dice Floriana,è un ricamo molto divertente da fare,con tutti quei colori allegri...mi piace moltissimo.
Ciao e buon lavoro a tutte.
giuseppina_f (22-02-2011)
scusatemi ma sono una novella, ho già aderito a 2 swap, uno dei quali ha cmq la scadenza ad aprile, posso iscrivermi a quaste bellis
sssssssima iniziativa, mi sembra ke il mio limite sia tre. fatemi sapere così mi metto già all'opera. grazie a tutte
Ciao Noema, non so esattamente quali siano i limiti per le nuove iscritte.
A mio parere puoi iscriverti perchè qui non ci sono spedizioni, se non dovessi portare a termine il lavoro entro le scadenze è sufficiente cancellarti dalla lista.
Quindi, contatta una moderatrice e senti cosa ti dice, se ci sono limiti solo per swap o anche per i sal, aspettiamo tue notizie, spero positive!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
noema (22-02-2011)
noema (22-02-2011)
noema (24-02-2011)
Segnalibri