Wow Fenice! E' vero siamo parenti strette! Non preoccuparti, con questo caldo non viene neanche voglia di fare una crocetta, come dice Mordicchio!
dolce, non sapevo fossimo quasi colleghe io sono laureata in fisica..
per quanto riguarda il SAL io sono indietrissimissimo: devo iniziare la M di merry... tra corso e lezioni pomeridiane il tempo è davvero pochissimo, spero al meno per Natale di riuscire a finirlo, anche se mi spiace un sacchissimo non poter seguire bene le tappe
Bentornata Dolce! anch'io sto cercando di ricamare il pupazzo di neve ma la vedo dura: qui da noi ci sono dai 31 ai 36° all'ombra e calcolando che alberi nn ce ne sono ... spero di riuscire a portarmi un po' aventi x fine mese, ma nn so se questo mese riuscirò a finire la tappa!
ciao a tutte, bellissime le vostre letterine, la striscia sta venendo proprio carina......
Io sono ferma all'alberello di natale (la i), il caldo è stato proprio disastroso..... non sono riuscita a fare molto, ma domani parto per le vacanze e porto con me la striscia, così cerco di mettermi in pari con le tappe, l'altra volta c'ero quasi riuscita, speriamo ora......
un abbraccio a tutte
ciao ciao
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla