Wow Fenice! E' vero siamo parenti strette! Non preoccuparti, con questo caldo non viene neanche voglia di fare una crocetta, come dice Mordicchio!
dolce, non sapevo fossimo quasi colleghe io sono laureata in fisica..
per quanto riguarda il SAL io sono indietrissimissimo: devo iniziare la M di merry... tra corso e lezioni pomeridiane il tempo è davvero pochissimo, spero al meno per Natale di riuscire a finirlo, anche se mi spiace un sacchissimo non poter seguire bene le tappe
Bentornata Dolce! anch'io sto cercando di ricamare il pupazzo di neve ma la vedo dura: qui da noi ci sono dai 31 ai 36° all'ombra e calcolando che alberi nn ce ne sono ... spero di riuscire a portarmi un po' aventi x fine mese, ma nn so se questo mese riuscirò a finire la tappa!
ciao a tutte, bellissime le vostre letterine, la striscia sta venendo proprio carina......
Io sono ferma all'alberello di natale (la i), il caldo è stato proprio disastroso..... non sono riuscita a fare molto, ma domani parto per le vacanze e porto con me la striscia, così cerco di mettermi in pari con le tappe, l'altra volta c'ero quasi riuscita, speriamo ora......
un abbraccio a tutte
ciao ciao
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
io vi chiedo scusa per l'assenza, ma sono davvero presissima in questo periodo è davvero pochissimo. da domani poi inizio 3 settimane di stage presso una sartoria e il tempo per il ricamo sarà praticamente zero. visto che si tratta di una cosa che poi rimarrà a me, preferisco tralasciare questa e non i vari swap natalizi che ho in corso. non credo proprio di riuscire a finire questo sal nelle date stabilite, mi sa tanto che lo rimanderò al prossimo anno. scusatemi ma all'inizio non era previsti questi miei impegni, altrimenti non l'avrei nemmeno iniziato.
Nn ti preoccupare: essendo i sal ricami x noi, lo puoi finire quando vuoi! ... al limite partecipi al prox anno al sal ufo
Segnalibri