Tra pochi giorni uscirà al cinema il nuovo film dei minions, allora che ne dite di realizzarli insieme? I personaggi che vi propongo sono tre, sta a voi decidere quali e quanti realizzarne.
Siccome molte sono ancora in vacanza, pensavo di lasciare aperte le iscrizioni fino al 12 settembre e partire con il sal il 13, che ne dite?
Spero l'idea vi piaccia, io trovo molto buffi questi personaggi! Vi aspetto!!
Gli schemi: Kevin Stuart Bob
Evil minion 1 Evil minion 2
Minion natalizio
Cameriera
Bimba cameriera e baby
Cuscini
Le foto
Ecco il banner:
Scadenza iscrizioni posticipata al 17 settembre! - ISCRIZIONI CHIUSE
Ultima modifica di elda; 25-09-2015 alle 08:20
Ultima modifica di elda; 02-11-2015 alle 12:27 Motivo: aggiorno la lista
Mi iscrivo subitissimo...avevo in mente di farli perchè mi piacciono tantissimo.
![]()
elda (19-08-2015)
elda (19-08-2015)
Ma12ri (19-08-2015)
elda (19-08-2015)
Sono bellissimi Elda!!!! Mi fanno impazzire, tanto che nel week end andrò a comprare i biglietti per andare subito al cinema! Peccato che non sono capace minimamente ad usare l'uncinetto altrimenti mi sarei iscritta subito! Magari si facesse qualcosa di simile per il punto croce!![]()
elda (19-08-2015)
elda (19-08-2015)
[QUOTE=Elisabetta90;912940]Sono bellissimi Elda!!!! Mi fanno impazzire, tanto che nel week end andrò a comprare i biglietti per andare subito al cinema! Peccato che non sono capace minimamente ad usare l'uncinetto altrimenti mi sarei iscritta subito! Magari si facesse qualcosa di simile per il punto croce![/QUOTE
Si trovano schemi dei minions...ne avevo alcuni ,ma li avevo salvati sul pc che ora è in riparazione.
Se si facesse un dal anche in punto Croce parteciperemo volentieri.
elda (19-08-2015)
Segnalibri