Tra pochi giorni uscirà al cinema il nuovo film dei minions, allora che ne dite di realizzarli insieme? I personaggi che vi propongo sono tre, sta a voi decidere quali e quanti realizzarne.
Siccome molte sono ancora in vacanza, pensavo di lasciare aperte le iscrizioni fino al 12 settembre e partire con il sal il 13, che ne dite?
Spero l'idea vi piaccia, io trovo molto buffi questi personaggi! Vi aspetto!!
Gli schemi: Kevin Stuart Bob
Evil minion 1 Evil minion 2
Minion natalizio
Cameriera
Bimba cameriera e baby
Cuscini
Le foto
Ecco il banner:
Scadenza iscrizioni posticipata al 17 settembre! - ISCRIZIONI CHIUSE
Ultima modifica di elda; 25-09-2015 alle 08:20
Ultima modifica di elda; 02-11-2015 alle 12:27 Motivo: aggiorno la lista
Mi iscrivo subitissimo...avevo in mente di farli perchè mi piacciono tantissimo.
elda (19-08-2015)
elda (19-08-2015)
Ma12ri (19-08-2015)
elda (19-08-2015)
Sono bellissimi Elda!!!! Mi fanno impazzire, tanto che nel week end andrò a comprare i biglietti per andare subito al cinema! Peccato che non sono capace minimamente ad usare l'uncinetto altrimenti mi sarei iscritta subito! Magari si facesse qualcosa di simile per il punto croce!
elda (19-08-2015)
elda (19-08-2015)
[QUOTE=Elisabetta90;912940]Sono bellissimi Elda!!!! Mi fanno impazzire, tanto che nel week end andrò a comprare i biglietti per andare subito al cinema! Peccato che non sono capace minimamente ad usare l'uncinetto altrimenti mi sarei iscritta subito! Magari si facesse qualcosa di simile per il punto croce! [/QUOTE
Si trovano schemi dei minions...ne avevo alcuni ,ma li avevo salvati sul pc che ora è in riparazione.
Se si facesse un dal anche in punto Croce parteciperemo volentieri.
elda (19-08-2015)
Segnalibri