Ciao Ragazze! è da tanto che non partecipo ad un SAL e questi Minions piacciono tanto anche a me!
Vorrei partecipare ma ho una domanda, posso partecipare ricamandone uno trovato al di fuori dal forum? Ovviamene posso postare anche lo schema!
Io devo ancora stampare lo schema, mi manca la cartuccia azzurra e continuo a dimenticarmi di acquistarla!
Di una cosa sono sicura, userò aida 55 bianca, ne ho davvero tanta qui a casa!
Appena ho tutto pronto faccio la foto, uff, spero di ricordarmi, ho così tante cose per la testa!
Ciao Ragazze! è da tanto che non partecipo ad un SAL e questi Minions piacciono tanto anche a me!
Vorrei partecipare ma ho una domanda, posso partecipare ricamandone uno trovato al di fuori dal forum? Ovviamene posso postare anche lo schema!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Benvenuta Monica...certo che puoi partecipare con un altro schema,anzi se vuoi puoi postarlo ,potrebbe interessare anche ad altre.
La discussione in cui ci sono gli schemi dei minions è questa http://www.megghy.com/forum/f202/min...tml#post852688
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
L'ho visto,è molto carino,se le misure sono simili vorrei aggiungere il minion maid agli altri quattro del primo quadretto.
Benvenuta Monica!!!
Che carino il minion maid!!!! Me lo sono salvata, l'avrei agganciato agli altri 4 del quadretto che voglio fare ma è di circa 20 quadretti più alto, stona un pò troppo secondo me!
Comunque, ho acquistato la nuova cartuccia della stampante, ora visto che ho il pc acceso mi stampo lo schema e poi appena ho un'attimo preparo stoffa e filati!
Giusto per restare in tema ieri sera sono andata a vedere il film al cinema, è stato davvero molto divertente!!!!
neropanzy (28-08-2015)
E' stato davvero divertente Paola, se ne hai l'occasione ti consiglio di andare a vederlo!!!
mordicchio (29-08-2015)
Ciao a tutte,girovagando in rete ho trovato altri schemi dedicati ai minions ( alcuni natalizi),li ho postati nella discussione apposita che ho indicato nel primo post.
Ciao a tutte!!!
Siete pronte a partire con questo sal dedicato ai Minions?
Ho aperto la discussione dedicata alle foto,in cui potrete postare le foto dei vostri progressi: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post914324
GraziaM (31-08-2015)
Segnalibri