... si raga cry dimesso .. grazieeeeeeeeee
vero lo vorrei la versione ..buon natale
olè!! ce l'ho fatta anch'io...iniziato ieri sera e terminato oggi.o quasi..nel senso che ho lasciato i vuoti a posto di quelle parti col punto scritto-filza..vorrei applicarci qualche bottoncino o perlina...appena posso posto la foto!!!
Ragazze vi auguro un buon 1 novembre. come ve la passate? Io abbastanza bene, a parte qualche piccolo problemino.. Sono poco presente perchè la settimana scorsa ho iniziato un corso di ortofloricoltura, finanziato dalla regione e ha orario pieno.. scusatemi tanto... buona giornata a tutte... oggi torta di noci e giro in paese che c'è la fiera dei Santi...! bacioni
Io l'ho passato a mettere la recinzione nella casa nuova e ad urlare ai miei tati di non tirarsi addosso la sabbia bagnata!
Però ho recuperato stamattina facendo spesucce per confezionare l'alberello che ho già finito! Sono stata un ora buona a sbirciare tra fiori di feltro, stoffine e bottoncini vari, e poi stanno esponendo tutta la merce natalizia......un sogno!
E un danno per il portafoglio
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
Postata foto di là.
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Ciao a tutte.
Non so se sapete che io sono di Genova e in queste ore sono in apprensione per la mia terra, per ora ha colpito il levante della città, ma dicono che le prossime ore copirà il ponente, proprio dove stanno i miei genitori. Mi scuso se non sarò tanto presente ma cercherò di tenervi informate, scusatemi ancora.. lo metto anche bel post delle foto. a presto
Tesoro, ti capisco benissimo, io sono tra gli alluvionati del veneto dello scorso anno. Ti faccio i miei migliori auguri sperando che la situazione migliori.
crystel mi dispiace troppo! in bocca a lupo a te e a tutti in questo momento terribile!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri