un grosso abbraccio per tutte le persone che si trovano in mezzo a questa alluvione
Crystal!spero che smetta di piovere e causare danni!tienici informate!e speriamo bene!
un grosso abbraccio per tutte le persone che si trovano in mezzo a questa alluvione
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Almeno qui da noi la pioggia sta diminuendo: e lì da te Crystal come va?
Spero bene ...
Comunque sono passata a dare un occhiata ai vs capolavori: io devo ancora confezionarlo ...
liv_ami (07-11-2011)
ciao a tutte, non sono sparita e che ho mille ricami da fare e poco tempo per farli, quindi di conseguenza cerco di collegarmi meno altrimanti il tempo vola via senza che io abbia concluso niente
il ricamo non lo ancora iniziato, penso di farlo per prossima settimana, anche perchè mi serve per uno swap
amaranta (09-11-2011)
Ciao ragazze, ho scritto il messaggio anche nel post delle foto. come state?? Per l'alluvione tutto a posto.. è passata e i miei sono stati solo sfiorati per fortuna. Solo che non avevo mai visto la città in quelle condizioni e sono rimasta colpita. mi dispiace non esserci con voi in questi giorni, ma il corso di orticoltura mi porta via tutta la giornata e la sera sono cotta. é uno di quello finanziati dalla regione e ha l obbligo di frequenza.. cercherò di mettermi in pari al più presto, vi bacio tutte e spero capirete
crystal sono felice per i tuoi ma ci credo che vedere la città in quelle condizioni sia stato un duro colpo! in bocca al lupo per il corso!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri