danae76 (06-10-2011), giuseppina_f (11-10-2011), liv_ami (04-10-2011), stay62 (03-10-2011), vaniglia76 (01-10-2011)
Buonasera a tutte! Eccomi a lasciarvi le indicazioni per il Sal, è la prima volta che ne organizzo uno e spero di non fare errori!!
Allora il ricamo è questo, tratto dal sito di Aurelle
Per ottenere lo schema cliccate sopra l'immagine e vi si aprirà la pagina.
Il ricamo si compone di punti 65x66 e per chi ricama su tela con 55 quadretti l'ingombro è di circa 12 cm. Si compone di 3 colori nelle tonalità del rosso, e ci sono piccole perline, Io penso di metterle o d'oro o d'argento, vista l'occasione.
Per le scadenze io pensavo di tenere aperte le iscrizioni da adesso fino al 10 di ottobre, o anche al 15 se preferite. Si comincia a ricamare da quando ci si iscrive, il ricamo deve essere finito tra il 10 e il 15 novembre, così abbiamo tutte abbastanza tempo. Per le tappe ognuna le stabilisce in base agli altri lavori che ha, e colgo il consiglio di veronica che ci diceva di assemblarlo per l'8 dicembre. Mi fa piacere ricamare qualcosa insieme a chi si aggregherà , metteremo le nostre foto e progressi, e intanto ci faremo due chiacchiere, che ne dite?? Spero di non avere dimenticato nulla.
Intanto vi auguro una buona serata.
Vi metto anche il link per il bannerino del Sal che ha fatto veronica:
freeUP Caricamento completato!
E qui il link al post delle foto:
http://www.megghy.com/forum/f133/foto-sal-natale-2011-a-35097.html
Partecipanti
01. Crystal81
02. Veronica
03. Antosi
04. clover_487
05. vaniglia76
06. Neviana
07. Danae76
08. Stay62
09. giuseppina_f
10. Nathy74
11. Ciana
12. liv_ami
13. O_Erika_E
14. Aladena
15. nena77
16. engy1982
17. stela
18. marisol09
Ultima modifica di Crystal81; 18-10-2011 alle 11:08 Motivo: inserita lista partecipanti e link banner
danae76 (06-10-2011), giuseppina_f (11-10-2011), liv_ami (04-10-2011), stay62 (03-10-2011), vaniglia76 (01-10-2011)
come ti avevo già detto io ci sono!!!!!mettimi pure in lista.....secondo me è meglio chiudere le iscrizioni al 10 così poi abbiamo più tempo, sarebbe bello, essendo un addobbo, se fosse pronto entro l'8 dicembre!!!!
P.S. se vuoi preparo un banner così possiamo metterlo nelle firme e fare un pò di pubblicità in giro per il forum!!!!!
Ultima modifica di Veronica; 29-09-2011 alle 20:15 Motivo: aggiunto PS
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
ciao!ho letto nell'altro post tutte le tue domande.....di solito x i sal di questo tipo i colori e le tele sono a scelta libera.....io per esempio faccio una presina...idea regalo!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
clover_487 (29-09-2011)
anche io ci penso un pò ma sicuramente sarò dei vostri.....ma una domandina ma lo schema possiamo usarlo x fare un lavoro a nostro piacere? oppure un quadretto tutte insieme?
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà ; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Segnalibri