Che bello il tuo progetto natalizio Betty! bravissima
Betty23 (20-12-2018)
Buongiorno ragazze...il Natale si sta avvicinando e noi siamo sempre di corsa...si parla di latitanza...io ne sono la regina, tra bimbi, rientro al lavoro...e pensierini da regalare, il tempo vola via troppo velocemente.
Faccio i compilenti a tutte i vostri lavori sono bellissimi, Complimenti a Taty perchè ogni anno sforna delle palline davvero belle. Giusi il tuo porta tablet è davvero ben fatto...Rosita complimenti il tuo villaggio degli gnomi è troppo bello!!! e...il mio lavoro un pò si assomiglia al tuo...abbiamo avuto la stessa idea o quasi.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Sonia76 (20-12-2018)
Sonia76 (20-12-2018)
Bellissimi i vostri lavori Betty e Sonia bravissime!!
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Sonia76 (20-12-2018)
Wow!!! Che meraviglie, sono stata nella sezione delle foto..mi ero persa alcuni lavoretti. Tutti bellissimi!!! Brave ragazze!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Complimenti Sonia è Bellissimo!!!
Sonia76 (28-12-2018)
Appena in tempo...sono riuscita a finire il mio ricamo.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di elda; 26-12-2018 alle 20:37
Segnalibri