Bravissima Taty; quanti lavori e tutti bellissimi!
In realtà sono io a dover chiedere scusa a voi per non essere presente come al solito ma a fine anno al lavoro è il delirio!
Buongiorno....Tatiana che bei decori, la palline poi sono carinissime!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti Scusate per la mia poca presenza, ma con l' avvicinarsi delle feste il tempo e sempre poco.
Tra mille cose da fare sono riuscita a terminare il mio lavoro
Ed eccolo qui
" Porta tablet "
Un idea regalo davvero unica ed elegante.
Per custodire e proteggere dai graffi il nostro tablet.
Realizzato con materiali di ottima qualità, si abbina perfettamente al periodo natalizio.
Il materiale che ho usato
✓ Ferri n° 3
✓ Gomitoli di lana ( Filati Cervinia )
✓ Colore : verde, rosso
Ho visto i vostri lavori, complimenti davvero sono molto belli
Grazie ancora e a presto
Giusi
Ma12ri (15-12-2018)
Petali di rosa (15-12-2018)
Petali di rosa (15-12-2018)
Bravaaa Giusi, il tuo portatablet è molto carino!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Petali di rosa (16-12-2018)
Bellissimo Giusy.... complimenti!
Petali di rosa (17-12-2018)
Ciao a tutte, scusate la latitanza ma questo è un periodo davvero frenetico fra lavoro e famiglia....nel poco tempo libero rimasto sono riuscita a preparare questo piccolo villaggio per i miei timidi gnomi.... Buona domenica
Ultima modifica di elda; 17-12-2018 alle 11:19
Segnalibri