Giusy , Rosita, Paola , Giò tutte bravissime!!! Spero di non aver dimenticato nessuno!
Paola anche il tuo ricamo è molto bello!
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Giusy , Rosita, Paola , Giò tutte bravissime!!! Spero di non aver dimenticato nessuno!
Petali di rosa (18-12-2018)
Elda visto che per il momento non riesco a ricamare, ho fatto un altra cosa per questo sal spero si possa fare questo cambio ^^la babba natale non la abbandono, la farò più avanti per il prossimo Natale
Betty23 (18-12-2018)
Buongiorno ragazze
Vi ringrazio di cuore, per i vostri complimenti
Sono contenta che il mio lavoro, vi sia piaciuto, è la prima volta che realizzo qualcosa a maglia, trovo che sia molto rilassante.
Pian piano spero d' imparare molti trucchetti per creare altre meraviglie.
Ora sto realizzando una sciarpa, spero di riuscire a terminarla in tempo
Complimenti a tutti voi, mi piacciono molto i vostri lavori
Vi auguro una splendida giornata
A presto
Giusi
che meraviglie!!!
Rosita, Giusi, Paola, Gio...avete realizzato dei bellissimi lavori, brave!
Petali di rosa (19-12-2018)
Ecco cosa ho combinato un alberello di pigne, purtroppo la foto non rende assolutamente perché l'obiettivo non cattura il dorato delle pigne dal vivo è più bello
Ultima modifica di Betty23; 19-12-2018 alle 16:51
elda (19-12-2018)
Betty23 (19-12-2018)
Segnalibri