Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
No peccato Lucia [emoji29]sono arrivata tardi. Poi però mostraceli
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Certamente :-))
Ps: è facile arrivare tardi con me, praticamente inizio a lavorare per natale in febbraio :-)
-
carinissimo, mi iscrivo anche io, per l'alberello, spero di farcela, con tutti lavori in corso che ho:palla:
-
Allegati: 1
Annalisa ho preparato un banner, se ti va.... non so mai se le dimensioni siano giuste...
-
Dopo tantissimo tempo sono tornata in visita al forum e trovo questa bellissima iniziativa! Posso partecipare? Mi piacerebbero tutti e due, ma vorrei sapere i tempi, prima uno e poi l'altro? Grazie!
-
Bellissime proposte Annalisa, mi ispira tanto il fuori porta Hohoho! vediamo ci penso, intanto c'è tempo!
-
Ciao Annalisa mi iscrivo per l'alberello che mi piace molto....Dove trovero' il tempo non lo so però partecipo :D
-
Citazione:
roby60
Ciao Annalisa mi iscrivo per l'alberello che mi piace molto....Dove trovero' il tempo non lo so però partecipo :D
Benvenuta Roberta :)
Citazione:
Betty23
Bellissime proposte Annalisa, mi ispira tanto il fuori porta Hohoho! vediamo ci penso, intanto c'è tempo!
Si Betty c'è tempo…..ti aspetto;)
Citazione:
Dolce
Dopo tantissimo tempo sono tornata in visita al forum e trovo questa bellissima iniziativa! Posso partecipare? Mi piacerebbero tutti e due, ma vorrei sapere i tempi, prima uno e poi l'altro? Grazie!
Ciaooooo e bentornata, vedrai che troverai tante belle proposte in giro, intanto ti aggiungo :)
Citazione:
mammola
carinissimo, mi iscrivo anche io, per l'alberello, spero di farcela, con tutti lavori in corso che ho:palla:
Benvenuta Franca
Citazione:
Ma12ri
Annalisa ho preparato un banner, se ti va.... non so mai se le dimensioni siano giuste...
Bellissimo Mary grazie infinite :tvb3::smack!:
-
Mi piace HO HO HO. Avevo l'idea di fare un fuoriporta con Babbo Natale, però mi sembra difficile....
-
Citazione:
zagor
Mi piace HO HO HO. Avevo l'idea di fare un fuoriporta con Babbo Natale, però mi sembra difficile....
Rox non è complicato. Se hai difficoltà ti aiuto
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Ok, rischio....iscrivimi Annalisa.