Originariamente Scritto da Dolce Ho deciso, mi butto sullo gnomo! Ho un'idea ma devo vedere se ci sta. Bene ti aggiungo Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Mail inviate Dolce! Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
ritaglio le sagome...
ciao aimiy
Mail ricevuta!
Originariamente Scritto da alisanna72 È ovale ed ho scritto base corpo Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk Sì c'è, ma credevo si dovesse farla solo in legno
I miei lavoretti sono qui I miei ricami sono qui
Mi ero dimenticata di postare i materiali
aimiy (28-11-2019)
Scusate che feltro avete usato? Io uno più spesso per il corpo che aiuterà lo gnomo a reggersi. Ma per il cappello è troppo rigido per arrotolarsi.
mail ricevute, grazie. intanto ho finito il babbone, appena possibile invio la foto
Originariamente Scritto da aimiy Scusate che feltro avete usato? Io uno più spesso per il corpo che aiuterà lo gnomo a reggersi. Ma per il cappello è troppo rigido per arrotolarsi. Io pannolenci per tutto, essendo imbottito si regge comunque
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
aimiy (30-11-2019)
Originariamente Scritto da aimiy Scusate che feltro avete usato? Io uno più spesso per il corpo che aiuterà lo gnomo a reggersi. Ma per il cappello è troppo rigido per arrotolarsi. Io tagliato tutto in pannolenci. Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Segnalibri