Mi raccomando di leggere qui: http://www.megghy.com/forum/f126/lin...sal-78126.html
Per i sal di autori vietati è necessario comprovare l'acquisto dello schema
per il mio ritorno. iniziate con me questo sal
inizio per 10aprile diviso in tre tappe mensili ... ciaoooo buone crocette
lo schema si puo' trovare in questa rivista francese
lasciatemi l email per la seguenza delle tappe
partecipanti:
Mordicchio
Ultima modifica di mindcreativity; 22-03-2015 alle 21:23
Mi raccomando di leggere qui: http://www.megghy.com/forum/f126/lin...sal-78126.html
Per i sal di autori vietati è necessario comprovare l'acquisto dello schema
si ora modifico macmq questo schema era su una rivista
tary (23-03-2015)
Mi piacerebbe molto....ma per questa volta devo passare....ho troppa carne al fuoco e per natale voglio realizzare il ricamo Christmas di Parolin....c'è la farò??? Speriamo!!!!
mindcreativity (22-03-2015)
Ottima scelta, io l'ho già ricamato quando è uscito: finito giusto giusto la vigilia di Natale!!!!! (Confesso che l'ho appeso senza cornice: non resistevo!) Spero di incorniciarlo per il prossimo Natale
seguirò i vostri progressi e magari prendo spunto per la cornice!
Anche la scelta di Elisabetta mi piace un sacco: è stato uno dei "malsani" progetti partoriti dalla mia mente mentre ero costretta all'inattività causa ustione al polso ......
Sono arrivata alla conclusione che ustionarsi è molto pericoloso: a parte il dolore e le conseguenti cure a cui ci si sottopone, il fatto che non abbia potuto far nulla fisicamente ha lasciato la mia
mente libera di partorire mille idee e progetti..... Risultato? ora mi trovo con Christmas di parolin e Black and white di Kustom Krafts iniziati, più una decina di schemi acquistati oltre al mio già "nutrito"
magazzino "schemi in attesa" sono decisamente malata......
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
sonia1670 (27-03-2015)
Segnalibri