Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ti aspetto Carla! Se ci dici che tipo si pianta hai in mente, potremmo cercare insieme!
mi piacerebbe realizzare una pianta, non grasse che ne ho già a bizzeffe, composta da fiori realistici, ma senza ferri vari... con i ferri ne ho già due in lavorazione, abbandonate entrambe... non vorrei avere il terzo lavoro abbandonato in un angolo...
so che chiedo molto, perchè come si fa a comporre steli e foglie senza sostegni metallici? è per questo che non mi sono ancora decisa...
intanto un'idea un pò più precisa mi è venuta... magari qualcosa di ricadente che quindi non ha bisogno di sostegni, per poi metterla su una mensola in alto, chissà se si trova...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
mi piacerebbe realizzare una pianta, non grasse che ne ho già a bizzeffe, composta da fiori realistici, ma senza ferri vari... con i ferri ne ho già due in lavorazione, abbandonate entrambe... non vorrei avere il terzo lavoro abbandonato in un angolo...
so che chiedo molto, perchè come si fa a comporre steli e foglie senza sostegni metallici? è per questo che non mi sono ancora decisa...
intanto un'idea un pò più precisa mi è venuta... magari qualcosa di ricadente che quindi non ha bisogno di sostegni, per poi metterla su una mensola in alto, chissà se si trova...
Cerco in giro e spero di trovare qualcosa
-
Vi seguo, ma passo. Voglio terminare quello che ho in programma, altrimenti compro sempre, inizio e metto da parte :ammy:
-
Allegati: 2
Ho trovato il vasetto e deciso le piantine. Se ci staranno, ne farò due di questa composizione: quella cadente e la Kalanchoe (bicolore)
-
Mi piacerebbe partecipare,ho un paio di idee,ma devo ancora decidere quale scegliere.
-
Peccato che non ci riesco :ammy: non ci sto riuscendo nemmeno per lo scialle della nonna.
Mi piace vedere questi lavori fantasiose che fate.
Buon divertimento.
-
Rox: grazie per essere passata, se cambi idea siamo qui.
Mari: il tuo vasetto mi piace, semplice ma molto carino. Ottima scelta queste piantine!
Paola: benvenuta nel gruppo, facci poi vedere cos'hai scelto!
-
Allegati: 1
In attesa di decidere la piantina, vi mostro il mio vasetto e il gomitolo che ho scelto per fare il terriccio
-
-