@ miky: davvero carini gli schemi che hai trovato. La mia preferita è la renna, ma anche gli alberi tutti "storti" non sono niente male! E bellissima l'idea dei biglietti!!
miky_79 (26-09-2014)
elda (26-09-2014)
Ragazze , potete eseguirli come volete , sia un punto nodo , sia una perlina vanno comunque bene
^_^
io ho trovato alcuni schemi adorabili
allora una piccola ghirlanda adatta ad un biscornu °_°, e si non ha nulla di Natalizio ^_^
poi un aberello azzurro , mamma quanto mi piace , e alcuni cuori belli belli belli !!!
vedro' cosa fare , presto vi posto anche i miei progetti !
Ragazze io mi son incuriosita , e cosi' ho iniziato a cercare notizie sull'autrice , ho trovato il suo sito
Fingerhut Dahlbeck e vari riferimenti su siti scandinavi .. mi piace davvero tanto questo suo stile ^_^
un poco piu' leggero di quelli ai quali sono abituata !
mi piacerebbe molto andare in ot e mostrarvi cosa davvero mi ha colpito vedere dal vero due settimane fa ....
vedo se riesco a trovare riferimenti in rete e poi magari vi dico ^_^
elda (27-09-2014)
Allora allora allora, Nadia hai fatto bene ad andare OT, perché quello che ci hai mostrato è proprio bello!
Io avrei trovato uno schema che mi piace con i babbo Natale, ma ho due problemi! Il primo è che mi sembra che manchi un pezzo di schema, perché il sopra e il sotto non corrispondono (vedere la tasca del babbo Natale di sinistra per intenderci). Il secondo problema è che non capisco i punti. Nel senso: c'è la classica griglia da 10 per 10 crocette, però poi ci sono come delle mini crocette (vedi il viso dei babbi Natale e le parti cerchiate in azzurro ad esempio)... qualcuna di voi può illuminarmi?
Le mini crocette sono da fare prendendo 1un filo per 1 filo.me tre le altre sono da fare prendendo 2x2.
elda (27-09-2014)
Segnalibri