Ma certo!!! Non abbiamo ancora mai mangiato nessuno...ma ci può essere sempre una prima volta ...Ah! Ah! Ah!
ma benevenuta Miky
e stai tranquilla che qui "picchiamo tutte le partecipanti " ^^
scherzo , vedrai che realizzerai cose carine anche con poco tempo !!!
Ragazze quando trovate il vostro schema pubblicatelo pure !!
opsss io non ho ancora deciso cosa realizzare , ma adoro quegli alberelli buffi che paion fare l'inchino e altre mille cose °_°
Spulciando ho trovato questa idea che non mi dispiace, avrei un'aida 55 in lino grigia, solo sui colori sono indecisa ... così o modificati nei toni del blu-argento ?
L 'albero di natale lo facciamo in quelle tonalità .... voi che ne pensate ?
bluenady (26-09-2014)
Elda, se ti può essere di aiuto mi sembra di averli visti in internet in un libriccino che si chiama kalendar o qualcosa di simile.... Possibile?
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
elda (26-09-2014)
Ciao ragazze!
Ho letto solo oggi di questo bellissimo sal che state organizzando e, se possibile, vorrei aggiungermi anch'io. Anche per me è il primo sal e vorrei propio provare a fare un progetto a puntate. Nel frattempo darò un'occhiata ai vari ricami. Se dovesse essere troppo tardi mi prenoterò per il prossimo sal.
Intanto buona giornata a tutte voi!
@Elda: questo?
http://www.megghy.com/forum/f209/chr...tml#post740860
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Elda posso suggerirti una cosa? se ti piace la stella o l'albero ma hai dei dubbi su come realizzare i pallini dello schema, potresti imprezziosire il tuo ricamo con delle perline perlate o dorate ..... l'effetto non sarebbe niente male.
tulla (26-09-2014)
Segnalibri