.. mannaggia, eppure lo avevo visto! L'ariete che è in me non poteva non trovarlo!!!
Tra l'altro l'ho riguardato e devo dire che questi mi piacciono da morire, per segnaposto o come biglietti di auguri.
Ecco: ora anche l'imbarazzo della scelta!!!
Senti senti che ideuzza mi ha tirato fuori Roby dal cilindro... non ci avevo pensato, davvero molto interessante! Però avrei una domanda.. se il ricamo dovesse essere diciamo lavato spesso, poi non rischio che le perline mi si stacchino? Perché avevo in mente di farci un coprivassoio, però a questo punto non sarebbe male come addobbo per l'albero di Natale! E invece che le perline, usare delle paillettes?(sempre nell'ipotesi di fare un handmade da non lavare) Starebbero bene?
.. mannaggia, eppure lo avevo visto! L'ariete che è in me non poteva non trovarlo!!!
Tra l'altro l'ho riguardato e devo dire che questi mi piacciono da morire, per segnaposto o come biglietti di auguri.
Ecco: ora anche l'imbarazzo della scelta!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
elda (26-09-2014)
Grazie Elda per averlo ritrovato e grazie Roby
Si i circoletti son proprio perline , scusa pensavo che il probema fosse nel fiorellino che visto in piccolo sembra eseguito a punto scritto intorno ad un punto croce normale ^_^
e si si puo' lavare tranquillamente ma di certo non e' adattto ad una tovaglietta , magari un centro od un sotto albero , ma non una tovaglietta , ci sarenbbero anche problemi a stirarlo .
Scusa se non avevo capito Elda , ma sei con noi da tanto che pensavo fossi con noi nei primi sal con le perline ^_^
son la mia passione e le abbiamo gia' usate ovunque , soprattutto per le decorazioni Natalizie !!
vado a vedere cosa avete postato e lo schema della stella ^_^
elda (26-09-2014)
jeep (27-09-2014)
secondo me puo' riuscire molto bene anche con i tuoi colori ^_^
fai una piccola prova a vedi se risaltano bene !!
Tulla , mi sento una idiota °_° dillo anche ad Elda -.- ( intanti mi nascondo -.- )
era la prima rivista dell'elenco , ma siccome la avevo gia' qui nei miei archivi , ieri quando le ho scompattate tutte , mi ha saltato questa , ma era in mezzo alle cose vecchie e non la ho riguardata °_°
mea culpa !!!
direi che sia davvero carino anche quel progetto per i segnaposto !!
tulla (26-09-2014)
Sal di perline????? Wow!!! Non sapevo ne aveste fatti!!! Sono qui da molto, ma solo come iscritta, che partecipo alle iniziative è un annetto! Allora magari accantono le perline per questo progetto in attesa di un tuo prossimo "Sal impariamo a usare le perline- corso di recupero"
Comunque mi piacerebbe sapere anche quei fiorellini come sono fatti, tu ne hai idea?
dai, tranquilla Nadia, con tutto quello che fai, una svista ci sta ogni tanto!
Ma ma ma Nadiaaaaaa!!! Ci mancherebbe altro!
Non è che ogni tanto fate finta di non ritrovare qualcosa per darci qualche soddisfazione anche a noi?
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
elda (26-09-2014)
Allora, la scelta è veramente dura, ma alla fine sono riuscita a selezionare alcuni schemi tra quelli che mi piacciono di più e pensavo di farne dei bigliettini di auguri o degli addobbi per l'albero... La renna è la mia preferita in assoluto, ma anche il cuore e la ghirlanda mi hanno colpita parecchio... che ne pensate?
Segnalibri