Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 146

Discussione: sal punto croce e non solo : una stagione , un autore

L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,225 volte in 6,570 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby77 Visualizza Messaggio
    Elda posso suggerirti una cosa? se ti piace la stella o l'albero ma hai dei dubbi su come realizzare i pallini dello schema, potresti imprezziosire il tuo ricamo con delle perline perlate o dorate ..... l'effetto non sarebbe niente male.
    Senti senti che ideuzza mi ha tirato fuori Roby dal cilindro... non ci avevo pensato, davvero molto interessante! Però avrei una domanda.. se il ricamo dovesse essere diciamo lavato spesso, poi non rischio che le perline mi si stacchino? Perché avevo in mente di farci un coprivassoio, però a questo punto non sarebbe male come addobbo per l'albero di Natale! E invece che le perline, usare delle paillettes?(sempre nell'ipotesi di fare un handmade da non lavare) Starebbero bene?

tulla è offline Utente Premium
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

Predefinito

.. mannaggia, eppure lo avevo visto! L'ariete che è in me non poteva non trovarlo!!!
    Tra l'altro l'ho riguardato e devo dire che questi mi piacciono da morire, per segnaposto o come biglietti di auguri.
    Ecco: ora anche l'imbarazzo della scelta!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate sal punto croce e non solo : una stagione , un autore-gallery-ru-22398641-jpg  
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

L'avatar di elda
    Grazie
    10,030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tulla Visualizza Messaggio
    .. mannaggia, eppure lo avevo visto! L'ariete che è in me non poteva non trovarlo!!!
    Tra l'altro l'ho riguardato e devo dire che questi mi piacciono da morire, per segnaposto o come biglietti di auguri.
    Sì, sono davvero carini!

L'avatar di roby77
    roby77 è offline "Win contest cuori e fiori '19" - "Win 1°-2° Torneo cat. Cucito creativo"
    Grazie
    3,558
    Ringraziato 4,701 volte in 3,477 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elda Visualizza Messaggio
    Senti senti che ideuzza mi ha tirato fuori Roby dal cilindro... non ci avevo pensato, davvero molto interessante! Però avrei una domanda.. se il ricamo dovesse essere diciamo lavato spesso, poi non rischio che le perline mi si stacchino? Perché avevo in mente di farci un coprivassoio, però a questo punto non sarebbe male come addobbo per l'albero di Natale! E invece che le perline, usare delle paillettes?(sempre nell'ipotesi di fare un handmade da non lavare) Starebbero bene?
    Anche usando le paillettes/perline puoi lavare il tuo handmade: a mano non corri nesun pericolo, ma se poi vuoi usare la lavatrice, ricordati di fare un lavaggio x capi delicati, magari escludendo la centrifuga.

5. Per questo Post, l'utente roby77 e' stato ringraziato da:

elda (26-09-2014)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Grazie Elda per averlo ritrovato e grazie Roby
    Si i circoletti son proprio perline , scusa pensavo che il probema fosse nel fiorellino che visto in piccolo sembra eseguito a punto scritto intorno ad un punto croce normale ^_^
    e si si puo' lavare tranquillamente ma di certo non e' adattto ad una tovaglietta , magari un centro od un sotto albero , ma non una tovaglietta , ci sarenbbero anche problemi a stirarlo .

Scusa se non avevo capito Elda , ma sei con noi da tanto che pensavo fossi con noi nei primi sal con le perline ^_^
    son la mia passione e le abbiamo gia' usate ovunque , soprattutto per le decorazioni Natalizie !!
    vado a vedere cosa avete postato e lo schema della stella ^_^

7. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

elda (26-09-2014)

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jeep Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze!
    Ho letto solo oggi di questo bellissimo sal che state organizzando e, se possibile, vorrei aggiungermi anch'io. Anche per me è il primo sal e vorrei propio provare a fare un progetto a puntate. Nel frattempo darò un'occhiata ai vari ricami. Se dovesse essere troppo tardi mi prenoterò per il prossimo sal.
    Intanto buona giornata a tutte voi!
    Jeep , come vedi siamo ancora in piena progettazione ^_^
    certo che sei in tempo per unirti a noi !!!!
    corro a metterti in elenco !!

9. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

jeep (27-09-2014)

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale3970 Visualizza Messaggio
    Spulciando ho trovato questa idea che non mi dispiace, avrei un'aida 55 in lino grigia, solo sui colori sono indecisa ... così o modificati nei toni del blu-argento ?
    L 'albero di natale lo facciamo in quelle tonalità .... voi che ne pensate ?
    secondo me puo' riuscire molto bene anche con i tuoi colori ^_^
    fai una piccola prova a vedi se risaltano bene !!

Citazione Originariamente Scritto da tulla Visualizza Messaggio
    Tulla , mi sento una idiota °_° dillo anche ad Elda -.- ( intanti mi nascondo -.- )
    era la prima rivista dell'elenco , ma siccome la avevo gia' qui nei miei archivi , ieri quando le ho scompattate tutte , mi ha saltato questa , ma era in mezzo alle cose vecchie e non la ho riguardata °_°
    mea culpa !!!
    direi che sia davvero carino anche quel progetto per i segnaposto !!

11. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

tulla (26-09-2014)

L'avatar di elda
    Grazie
    10,030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Grazie Elda per averlo ritrovato e grazie Roby
    Si i circoletti son proprio perline , scusa pensavo che il probema fosse nel fiorellino che visto in piccolo sembra eseguito a punto scritto intorno ad un punto croce normale ^_^
    e si si puo' lavare tranquillamente ma di certo non e' adattto ad una tovaglietta , magari un centro od un sotto albero , ma non una tovaglietta , ci sarenbbero anche problemi a stirarlo .

Scusa se non avevo capito Elda , ma sei con noi da tanto che pensavo fossi con noi nei primi sal con le perline ^_^
    son la mia passione e le abbiamo gia' usate ovunque , soprattutto per le decorazioni Natalizie !!
    vado a vedere cosa avete postato e lo schema della stella ^_^
    Sal di perline????? Wow!!! Non sapevo ne aveste fatti!!! Sono qui da molto, ma solo come iscritta, che partecipo alle iniziative è un annetto! Allora magari accantono le perline per questo progetto in attesa di un tuo prossimo "Sal impariamo a usare le perline- corso di recupero"
    Comunque mi piacerebbe sapere anche quei fiorellini come sono fatti, tu ne hai idea?
    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio

Tulla , mi sento una idiota °_° dillo anche ad Elda -.- ( intanti mi nascondo -.- )
    era la prima rivista dell'elenco , ma siccome la avevo gia' qui nei miei archivi , ieri quando le ho scompattate tutte , mi ha saltato questa , ma era in mezzo alle cose vecchie e non la ho riguardata °_°
    mea culpa !!!
    dai, tranquilla Nadia, con tutto quello che fai, una svista ci sta ogni tanto!

tulla è offline Utente Premium
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

Predefinito

Ma ma ma Nadiaaaaaa!!! Ci mancherebbe altro!
    Non è che ogni tanto fate finta di non ritrovare qualcosa per darci qualche soddisfazione anche a noi?
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

14. Per questo Post, l'utente tulla e' stato ringraziato da:

elda (26-09-2014)

L'avatar di miky_79
    miky_79 è offline "Win. Contest Pasqua" - "Win. Torneo cat. Piccoli ricami e ricamo"
    Grazie
    1,448
    Ringraziato 2,157 volte in 1,881 Discussioni

Predefinito

Allora, la scelta è veramente dura, ma alla fine sono riuscita a selezionare alcuni schemi tra quelli che mi piacciono di più e pensavo di farne dei bigliettini di auguri o degli addobbi per l'albero... La renna è la mia preferita in assoluto, ma anche il cuore e la ghirlanda mi hanno colpita parecchio... che ne pensate?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate sal punto croce e non solo : una stagione , un autore-winterlicht-19-1-jpg   sal punto croce e non solo : una stagione , un autore-20-jpg   sal punto croce e non solo : una stagione , un autore-45-jpg  

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima