Si è meglio il lino oppure una tela a fili contati ,come la emiane,con l'aida non otterresti il risultato voluto.
Si è meglio il lino oppure una tela a fili contati ,come la emiane,con l'aida non otterresti il risultato voluto.
elda (28-09-2014)
elda (28-09-2014)
Ragazze mi aiutate , siccome tanti file con il cellulare non riesco ad aprirlo mi chiedevo se qualcuna può gentilmente postare lo schema della renna che ho visto a pag.8 post 80 ... Un altra renna sono riuscita a salvarla ma è più grande .Mi manca tanto il mio pc , cercare tra i tanti schemi da poter realizzare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (28-09-2014)
grazie a tutte coloro stanno aiutando attivamente ! ^_^
allora si , tra questi schemi ce ne sono parecchi che dovrebbero venire eseguiti su lino o su emiane o tela simile , perche' occorre lavorare le crocette due fili per due fili e in alcuni particolari anche filo per filo .
Io vi consiglierei spassionatamente di provarci , cioe' se usate un lino o una tela a fili contati che lavorata su due fili si equivalga piu' o meno ad una tela 55 , riuscirete a lavorare benissimo , pero' vi consiglio di iniziare con schemi piccoli , non con grandi opere .
Quindi fate attenzione nelle vostre ricerche a trovare qualcosa che siate davvero in grado di portare a termine .
E mi raccomando se fate acquisti , non fate pazzie , piccoli pezzi di tessuto tanto per iniziare , anche uno dei successivi autori necessitera' per alcuni lavori di tela in lino .
Elda potrebbe anche andare la tua proposta della aida 80 ,non ci trovo differenze con una emiane ^_^
Poi tornando ad un precedente discorso , ma non hai mai provato d aggiungere perline ad un ricamo ? ti giuro quando le ho scoperte ... ^_^ mi son lasciata trasportare .. ma io lo facciocon ogni cosa a dire il vero !!
Elda ho visto il problema del quadro che hai postato con i babbi , sono nella tua stessa condizione con lo schema di un pupazzo di neve che traina la slitta con doni e un alberello -.- solo che invece di mancarne solo 3o 4 righe ne mancano dieci ..
se per favore tenete conto delle immagini difettose , facciamo una ricerca e vediamo di fare sistemare anche i post di archivio ^_^
Uh uh uh....mi sembra di leggere tra le righe che la ns Nadia ha già qualche idea sul prox autore......quanto sono curiosa!!! non ho ancora iniziato a lavorate a qs e già non vedo l'ora di sapee chi sarà il prox. Nadia sei la mia rovina!!!
Segnalibri