jeep (29-09-2014)
jeep (29-09-2014)
Penso che per alcuni sia possibile anche rimediare ad occhio , se manca una fila o due direi si riesca a sopperire , ma il mio fine sarebbe di trovare delle immagini migliori , nn e' detto che ci si riesca eh ^_^
dai riparti con una ricerca su .. non voglio che lavori tanto e poi ne esca un pasticcio .
Per le perline , non c'e' nessun problema , vanno bene tutte , anche quelle vendute per i bambini .
bluenady (01-10-2014)
jeep (01-10-2014)
Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto shopping! ho preso un pezzo di lino ecrù e uno di emiane bianco...ho deciso di lanciarmi e provare ad usare per la prima volta questi tessuti...chissà cosa ne verrà fuori... Buona continuazione a tutte!!
Ultima modifica di bluenady; 01-10-2014 alle 13:26 Motivo: tolto immagine dal quote
miky_79 (01-10-2014)
miky_79 (01-10-2014)
Ciao a tutte ragazze, una domandina sciocca sciocca: provo a spiegarmi.
Ho preso un pezzo di lino e ho cominciato a crocettare il mio schemino. Le crocette "normali" si fanno su due fili di tessuto, quindi entrando in un foro, lasciandone uno e uscendo nel foro successivo, diciamo che le crocette normali sono su quandrati 2x2. (una bacio a chi fin qui mi ha capito)
Nello schema, quei mezzi quadratini si fanno quindi con crocette 1x2 o 2x1 (o addirittura anche 1x1 in certo casi)???
Ok, faccio uno squillo alla neuro! hihihihihih
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Segnalibri