ho aperto il post delle foto qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ore-78590.html
(Tatiana c'e' gia' anche il tuo post ^_^ )
Infatti!! Ho già fatto confusione di là!!! Scusa non mi ero accorta che era dedicato alle foto, perdonami!!
Elimina pure i post "da ridere" che ho messo... giuro che mi metto buona buona e per 5 minuti sto zitta..
4:59
4:58
4:57....
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
jeep (10-10-2014)
Grazie!
Ora pensavo di cimentarmi con la stella rossa del cuscino ma con i colori blu e argento del mio albero visto che ne diventerà una decorazione...
jeep (10-10-2014)
miky_79 (10-10-2014)
Ho dovuto cambiare obiettivo, rischiavo di impelagarmi in un ufo...ho optato per un progetto a tappe, almeno se non riesco a fare tutti i soggetti non lascio niente di incompiuto, corro a mettere foto
Tatatan taratarataratatan... gentili salline, edizione straordinaria del nostro TG per comunicarvi che Incredibile ma Vero, Elda ha deciso e INIZIATO il suo progetto per questo sal!!!! Era ora eh?? Il mio "manufatto" sarà una striscia che userò da mettere sotto il detersivo dei piatti per non macchiare il piano di lavoro... lo so, non è una cosa molto poetica, ma quello mi serviva e quello farò! Come schemino ho scelto una coppia di gnomi innamorati. Per ora ho solo iniziato l'orlo, ma meglio di niente e almeno smetterò di sognarmelo la notte!
bluenady (27-10-2014)
Il mio progetto rimane sempre la renna ... Ma ultimamente mi sono dedicata alla nascita di 2 bimbi ... Quindi non pensate che sia scomparsa !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (27-10-2014)
Ciao a tutte,anch'io finalmente ho iniziato ...il mio progetto è la casetta,per il ricamo nessun problema per l'assemblaggio chissà...
bluenady (27-10-2014)
Segnalibri