tulla (05-01-2015)
tulla (05-01-2015)
Grazie Nadia, ora ho capito, la x dietro serve per dare sostegno al punto, giusto ?
ale3970 (04-01-2015)
Ho appena aperto il post delle http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post865069
potete postare di la ogni cosa , poi ricopiero' nel primo post della discussione i lavori finiti o gli avanzamenti !!!! ^_^
Ho guardato lo splendido lavoro di Roby , e vedendo una piccola imprecisione ho riletto anche tutti i post ..
il punto ragno di quegli schemi , va eseguito con un numero dispari di gambette , in modo che si possa andare sopra o sotto le stesse , cioe' il primo giro passi sopra il secondo il filo deve passare sopra , in modo che non si vedano poi le zampine , ma solo il cerchietto , e questo viene solo se si fanno un numero dispari di zampette , 5 se sono piccoli , di solito 7 se sono piu' grandi .
Ma Roby , il tuo ricamo e' eseguito con una precisione che e' bellissimo cosi' ^_^
dovevo in ogni caso dirvi come in realta' va eseguito .
Nadia, non preoccuparti: fai benissimo a chiarire come vanno fatti i punti, io l'ho fatto a 6 punte perché ho fatto un mix tra 2 point d'araugnee. Ah! Ah! Ah!
bluenady (06-01-2015)
roby77 (06-01-2015)
Scusate il ritardo...c'è un posticino per me???
Ho una voglia matta di realizzare cassandre
bluenady (07-01-2015)
tary (07-01-2015)
Segnalibri