annalisa574 (10-11-2013)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
annalisa574 (10-11-2013)
L'altra sera ho comprato la Nutella dell'ikea. Qualcuna ne vuole?
Sono tornata. Per la vostra gioia e disperazione. E da oggi piastrellerò lo gnomo.....Giuseppe, che vuole sempre le varianti agli schemi, non vuole il cappello come nello schema ma come nella foto che vi ho caricato. A me sembra il cappello di uno spaventapasseri.........e già per casa ho qualche altro "mostro" in produzione......anche se non ho ancora capito di cosa si tratta.....vorrei evitare di passare notti insonni.
frangiui (11-11-2013)
Marina non hai comprato le caramelle di ikea? Quelle si che sono ben accette al nostro party....oltre alla nutella ikea....
Ragazze vi ho seguito da dietro le quinte...vi faccio i miei complimenti, avete realizzato dei lavori bellissimi!
oltre a farmi venire la gufite (ora dove giro, trovo schemi di gufi...ce ne sono in tutte le salse!)
mi state facendo venire voglia di piastrellare...!!!
solo che ho trovato gli schemi di :
ippopotamo, elefante, ranocchio, giraffa, farfalla, pony, unicorno, cuore, palla, calza e orsetto...
sono carini...ma...
ho trovato questa tartaruga senza schema e me ne sono innamorata...
non saprei proprio come assemblarla...dite che potrei farcela?
Romina era già postata nell'altra discussione delle piastrelle e all'epoca non avevamo trovato indicazioni per l'assemblaggio ma è vero è troppo bella!!! Se qualcuno riesce a trovare info e le vole condividere sarebbero ben accette....
Io ora posso piastrellare più tranquilla ho finito e consegnato il regalo a mio marito poco fa... è stato un brutto lavoraccio... ma ne sono proprio soddisfatta!!!
Anastasia come vanno le tue PALLE???
Segnalibri