Ciao Francesca ho visto solo ora questo sal ,posso partecipare anch'io ?
Sono rientrata da poco stanca e bagnata ,più di 2 ore sotto all'acqua ,di cui la metà del tempo torrenziale .Nulla di grave se non fossi stata in moto !Domani leggo ciò che avete postato e guardo se posso usare della tela di lino invece che Aida .
A presto,buona notte !
paola 70 (01-05-2012)
Io sono ancora indecisa se usare aida o lino (mai usato il lino). Cmq per qualche giorno dovrò crocettare uno schema e finirlo al più presto per la scadenza vicina alla consegna; ma appena mi libero mi dedico al biscornuuuuuuuuuuuuu
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ciao compagne di sal...anche'io devo ancora scegliere il materiale, ma credo che usero' la tela aida 55 colore ecru' e poi non saprei altro,,,mi devo fare la lista dei materiali occorrenti
Comunque mi dedichero' a questo bellissimo sal non appena avro' finito il ricamo per il sal di betty, quindi credo fine settimana!un bacio a tutte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
e brave !!! ^_^
mi raccomando per chi usa il lino , proprio per i biscornu e' necessario che il lino sia ben simmetrico !!
chi ha dubbi puo'fare anche una piccola prova in un angolo, eseguendo una decina di crocette in verticale e in orizzontale e poi misurando , noterete subito se non e' perfetta !!
elviral (02-05-2012)
Segnalibri