Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Ciao Racine ^_^
intanto benvenuta ,
Si , questo biscornu e' un poco particolare , ma non e' piu' difficile di un normale biscornu ^_^
quindi non ne hai mai realizzati? Conosci gia' il metodo di asemblaggio a bisciette ?
Intanto corro ad iscriverti ^_^
Ciao bluenady!!
Si questo sarebbe il mio primo biscornu, ho visto che in altri sal ci sono dettagliate spiegazioni magari vado a dare una sbirciatina li!!
Poi se proprio sono negata ... spero proprio di noooooooo!!!!!
Comunque spero mi aiuterai e quindi mi auguro....buona fortuna!!!! :buona-fortuna:
-
ma certo ^_^
non preoccuparti , si puo' di certo partire con le indicazioni per le cuciture come un normale biscornu , per il resto , si esegue realizzando 15 quadratini distinti e li non ci saranno problemi !!
Marina come mi spiace tu non abbia piu' tempo per noi , ci manchi !! -.-
-
:piango::piango:
povera me!!!
Nadia hai ricominciato a organizzare dei sal meravigliosi!!! (veramente lo hai sempre fatto, non hai mai smesso!!)
e io non posso partecipare!!!
questo biscornu mi piace tantissimo ma non riuscirei a starvi dietro con i tempi.. :triste:
vabbè vi seguirò da dietro le quinte ammirando i vostri capolavori..
un abbraccio a tutte.. quanto mi mancate!!!
baci elvira
-
Ciao Nadia,lo sai che non posso resistere al fascino dei biscornu,perciò mi piacerebbe far parte del gruppo.
:smack!:
-
Grazie Paola , si lo so abbiamo la stessa malattia , e tu sei un caso ancora piu' serio !! ^_^
Elvira , metterai da parte lo schema , e poi lo farai con i tuoi tempi ^_^
-
si Nadia lo so
ma non è la stessa cosa farlo da sola...
baci elvira
-
aspettiamo ancora un pochino e non ci mettiamo fretta poi posto il tutto ^_^
-
io non so proprio nulla di biscornu e non ho nemmeno idea a cosa può servire, sarà un punta spille o altro????? mi piacerebbe partecipare ma prima vorrei saperne di più, anche perchè con le crocette non sono molto brava e veloce, li so fare ma con i miei tempi, vi chiedo di darmi qualche dritta in più così posso decidere se partecipare o no, poi tranne l aclassica tela aida non ne conosco altre :( sono una frana :( aiutatemi http://www.ceranoslot.it/1%20pagina%...ileys_0055.gifgrazie
-
Posso partecipare pure io...... ho appena finito di realizzare questi http://www.megghy.com/forum/f53/bomb...nio-64632.htmlera la prima volta che facevo biscornu..... mi sono divertita un sacco .... vorrei provare a farli a 15 faccine :ahahah:
problemino se si fanno con tela aida bianca e ecru va bene?
......e su lino io non ho mai ricamato punto croce è difficile?
-
Molto bello questo sal... ho un mare di cose in ballo e fino a fine maggio non so bene quanto tempo libero potrò avere ma mi piacerebbe provare a iscrivermi... posso?