Visualizzazione Stampabile
-
OK, a questo però non posso dire di no! Ho letto tempi abbastanza lunghi, è vero? Se così è ci sono anch'io. Ho già visto in giro questi biscornu, sono bellissimi, e quindi lo faccio, spero solo di restare al passo.
Ma sono ancora in tempo per iscrivermi? Ero così impegnata a guardare la foto e poi leggere tutti i commenti che può anche essere che mi sia persa se c'era una data di scadenza, anche perchè sono partita in quarta convinta di iscrivermi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Mammola , puoi farlo anche con la 55 , sarebbe piu' agevole da confezionare , verrebbe solo un poco piu' grande ma andrebbe bene uagualmente , dai che ti aspettiamo ^_^
ho misurato 10 cm e contato i quadretti, se ho visto bene sono 50, posso farlo lo stesso? anche se viene più grande non fa niente, se si, mi puoi scrivere per partecipare, anche se non sono sicura se riuscirò a stare al passo, ma ci provo :) quindi dico che partecipo
-
Non vedo l'ora di iniziare!!!!!!!
-
Livia ed Anna siete piu' che in tempo per partecipare ^_^ !!! benvenute !!
e benvenuta in modo uffciale anche a mammola !!! ^_^
poco fa ho cercato tra le mie teline , e mi son accorta che ho in casa gia' il lino adatto in offwhite e verde ( forse appena un po' scuro , ma penso vada benissimo ^_^)
Cosi' per accontentare anche la nostra Anastasia , penso di postarvi anche tutto lo schema , in modo che possiate lavorare sulle cose che servono .
Io vi posto al momento solo lo schema ,ma chiedete per ogni dubbio e leggete anche i pochi suggerimenti che inseriro' ...
vado a preparare il tutto ed ad aprire il post foto , che vi mostro le mie teline , poi ci sara' la ricerca dei colori della matassine ^_^
si parteeee !!!!
-
-
Avviso : nel primo post ho inserito il rar del progetto ed ho aperto il post delle foto qui
potete iniziare a scegliere i materiali !!! ^__^
-
PS: chiunque vorra' aggiungersi al gruppo sara' benaccetta !!!
-
Citazione:
bluenady
Avviso : nel primo post ho inserito il rar del progetto ed ho aperto il post delle foto
qui
potete iniziare a scegliere i materiali !!! ^__^
grazie.......cos'è il rar:dubbio-3: .....booooooo
-
Citazione:
bruma
grazie.......cos'è il rar:dubbio-3: .....booooooo
E' una specie di .zip
-
bruma , non hai il programma Winrar per aprire i file compressi che altrimenti sarebbero troppo pesanti per esser postati ?
se non lo hai ti consiglio di scaricarlo e installarlo , lo trovi qui : WinRAR - Italia
per uso personale e' gratuito e continuerai a dirgli che non lo paghi , ma e' cosi' ^_^