Grazie sei sempre così cara :abbraccio:...
Ora vado a dare subito un'occhiata, e poi mi organizzo!!! Però il prossimo SAL lo faccio con voi!!! :) :)
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo questo biscornu e visto che sono ancora in tempo mi iscrivo .Ora vado a scaricare le istruzioni e a procurami il materiale.Grazie Nadia per queste meraviglie che ci proponi.:baciii:
Benvenuta Claudia
sei piu' che in tempo ^_^
corro ad iscriverti !!
noi staimo ancora cercando i materiali e facendo prove !! ^_^
Dlin Dlon :
dopo un piccolo consulto , ho pensato di avvisarvi :
se eseguite il biscornu con i colori originali o comunque con due colori a contrasto , le perline occorrono bianche sulla tela colorata e sulla tela bianca occorrono perline dello stesso colore della tela colorata che usate , quindi io per esempio usero' le perline verdi scure , mammola usera' le perline arancio ^_^
correggo anche nel primo post !!
Ma Livia , in questo caso le puoi usare in uno dei colori dei ricami ^_^
dai su che la trovi una soluzione ^_^
Concordo con la nostra maestra! Uno dei colori del ricamo andrà benissimo lo stesso.
Sul lino grezzo poi sta sempre molto bene il bianco, o almeno a me piace tantissimo.
Io cercavo delle perline più scure perché non mi piacciono quelle che ho.
io le ho trovate Sharon , nel mio cassetto delle meraviglie !! ^_^
ho iniziato i ricami sulla tela verde , son indecisa se farli tutti e 5 dello stesso colore ..
Anch'io credo di aver trovato le perline giuste...vedrò alla fine quali stanno meglio.
Ho deciso di fare i 5 ricami sul tessuto verde tutti uguali, quello che ha più rosa che mi piace di più.
Stesso colore e stesso disegno. Quelli sul bianco...ci penserò.