credo di avere le perline arancione o comunque che si avvicinano molto , devo vedere anche io nel mio cassetto delle meraviglie e così vedo se vanno bene oppure dovrò comprarle. vi terrò informate :)
Visualizzazione Stampabile
credo di avere le perline arancione o comunque che si avvicinano molto , devo vedere anche io nel mio cassetto delle meraviglie e così vedo se vanno bene oppure dovrò comprarle. vi terrò informate :)
Anche io ho gia' fatto il primo in rosa ^_^ , ho visto che con quello in viola viene troppo scuro e li faro' tutti e 5 cosi' , per quelle bianche ancora non ho deciso nulla ^_^
e brava anche tu Franca , aspetta ti arrivi la telina e poi magari verifichi , intanto lavora sulla bianca !!! ^_^
wow, oggi ho finito il secondo quadratino ed avevate ragione, col secondo ci ho impiegato meno tempo :)
Nadia sei una grande tentatrice....
adoro questi piccole meraviglie di Just Nun e il biscornu e' nella lista dei miei lavori da realizzare
Posso aggiungermi al gruppo?:tvb3:
Ma certo Stefi , noi stiamo ancora organizzandoci , e provando !!! ^_^
benvenuta !! ^_^
:color-ciao:
Ho scelto il materiale :occhiolino4:
un aida azzurra e una bianca ;) per le perline aspetto di vedere il lavoro in corso e poi sceglierò tra quelle che ho in casa...
ora mi devo solo decidere a cercare i fili e iniziare il ricamo... li dovrò sicuramente adattare e non so bene quali scegliere ;)
Ho scelto un'aida bianca ed una marmorizzata. Ho iniziato con il punto scritto.
e brave Annalisa e Anastasia ^_^
anche io, come altre, penso di usare solo una parte dei colori suggeriti , i toni rosa/rosso , trovo che facciano maggior contrasto con la tela verde che sto usando e il risultato sia piu' luminoso ^_^
anch $eio con i colori sto facendo diversamente, insomma sto adattando quelli che ho e devo dire che il risultato non è per niente male :)
Siccome il tempo è diventato all'improvviso grigio e buio, non faccio la foto del punto scritto. I colori non renderebbero. Ho usato una specie di oro brunito (non so neanche se esiste nel vocabolario italiano questo colore ;) ).
Spero di riuscire a ricamare molto questa sera e di postare domani già il lavoro in stato avanzato, perché poi, per via della festa del paese, non avrò tempo fino a dopo il 10...