Betty23 (27-10-2020)
Ecco il mio canovaccio.
Mi farò piacere uno dei tanti schemi che ho visto.
Sono diventata matta a sfogliare una buona parte di riviste che ci sono qui sul forum, per poi notare che i giornali dedicati al Natale, non propongono uno schema da riprodurre pari pari sul canovaccio.
Devo solo decidere quale, grazie.
Betty23 (27-10-2020)
Quanti bellissimi strofinacci natalizi!
Stasera se mi ricordo ( ultimamente sono davvero sfasata ) metto la foto anche dei miei.
Buongiorno eccomi finalmente con le mie foto.
Betty se possibile cambierei l'aasciughino con cui partire...nella pila infinita ne ho trovato uno che mi piace di più per lo schema che volevo fare per primo.
Parto con il primo delle foto, dove ricamerò la scritta buon natale con il paesaggio dietro e poi se ci riesco provo con secondo dove vorrei ricamare questo schema con la slitta.
@ Lina anche il mio canovaccio ha la trama come la tua, e anche io faccio sempre come ti ha detto Anna quel filo staccatto lo tengo sempre dalla stessa parte così le corcette vengono uguali. E comunque io lo ricamo sempre a due fili a tre fili non ce la faccio proprio, se vuoi coprire bene i quadrati puoi provare con il perlè n. 8.Dovrebbe coprire un pochino di più e non ha la difficoltà dei tre fili del moulinè.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
murrina (28-10-2020)
Anche i tuoi?! Allora sono proprio strofinacci fatti con questa tela un po strana, peccato xch? sono tutti belli, quando li comprai non ci feci caso.
Domani ci riprovo con calma.
Una domanda: "Avete mai realizzato asciughini solo di tela aida, nel senso asciugano"?
Ultima modifica di murrina; 28-10-2020 alle 10:17
I miei lavori sono QUI
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
murrina (28-10-2020)
Non ci ho mai lavorato xci? ? una sorpresa , la curiosit? c'? quindi non mollo.
Grazie
I miei lavori sono QUI
Sonia adoro lo schema della scritta con il paesaggio dietro, l'avevo ricamato anch'io l'anno scorso....l'avevo regalato ed era piaciuto un sacco.
Molto bello anche il babbo con la slitta
Sonia76 (28-10-2020)
Segnalibri