bona2008 (29-10-2020)
bona2008 (29-10-2020)
Scusate , non avevo letto la richiesta per gli schemi che ho postato. Sono di Simonetta Sabatucci. Mi sembra che sull'immagine ci sia anche il link. Simonetta Sabatucci - Schemi Punto Croce | Facebook Scorrete la pagina e li trovate. Buonanotte
Ultima modifica di Anapaola; 29-10-2020 alle 00:57
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
Sì Lina, i miei strofinacci li ho presi tutti su Casa Cenina, sono di Tessitura Chierese. La stoffa è ben fatta e i buchini sono ben visibili e della giusta misura ( odio la trama troppo grossa, la preferisco più piccola possibile)
Betty, lo strofinaccio con la renna l'avevo ricamato anche l'anno scorso, mi piaceva troppo e ne avevo acquistati due; qs è leggermente più scuro.
Grazie Roby, volevo sapere x vedere se comparne alcuni li. ? vero che sono pi? costosi ma meglio 1 euro in pi? che stoffe non decente.
Vado alla ricerca
I miei lavori sono QUI
Buongiorno, scusami ma sulla pagina Simonetta Sabatucci - Schemi Punto Croce | Facebook , non li trovo, anche perchè avevo già guardato.
Qualche indizio in più?
Grazie
Anapaola (29-10-2020)
bona2008 (29-10-2020)
Forse ho trovato anche io qualcosa sulla pagina di Simonetta Sabatucci.
Ora vedo come ci sta.
Ciao ragazze io ho recuperato gli strofinacci che voglio fare ma sto ancora cercando gli schemi.... Soprattutto per quello verde non ho la minima idea mentre per l'altro ? in cantiere da un po ma nel mio caos non riesco a recuperare lo schema gi? stampato tra l'altro
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Betty23 (31-10-2020)
June bellissimi i tuoi asciughini, per quello verde, c'è uno schema abbinato di Madame Chantilly, era un collaborazione fra lei e i f.lli Graziano.
Appena accendo il pc ti metto le foto degli schemi. Così vedi se trovi qualcosa che ti piace.
Ultima modifica di Sonia76; 30-10-2020 alle 08:09
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri