Ciao a tutte. Ho iniziato un altro strofinaccio con la stessa scritta precedente. Per forza maggiore: non funziona la stampante, l'altezza aida è meno di 40 punti, per cui non mi rimane che lo schema già ingrandito che possiedo. Buona giornata.
Brava Barbara! Mi piace molto quel ricamo me lo sono salvato anch'io)
Vai Robyyy!!! Non vediamo l'ora di vederlo
Ciao a tutte. Ho iniziato un altro strofinaccio con la stessa scritta precedente. Per forza maggiore: non funziona la stampante, l'altezza aida è meno di 40 punti, per cui non mi rimane che lo schema già ingrandito che possiedo. Buona giornata.
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
Betty23 (20-11-2020)
Betty23 (20-11-2020)
Grande Roby io sono ancora molto indietro
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Brava Roberta!!! Sono curiosa di vedere cosa hai ricamato.
intanto anche io finito una piccola parte, la scritta "Buon" è fatta
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Per qs settimana ho terminato.... Riprender? luned? notte ragazze
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Betty23 (21-11-2020)
Segnalibri