bluenady (07-01-2015)
Ciao Nadia, è bellissimo... uffa però, io non me la cavo per niente bene con gli assemblaggi!!
Però so anche che tu hai tanta tanta tanta pazienza!
Mi vuoi?
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
bluenady (07-01-2015)
vai Taty buttati..io mi dispiace cara Nadia ma per ora non posso partecipare ho alcune cose...anzi tante cose..che voglio terminare per me che se mi metto a partecipare ai sal non farò mai...e poi ti dico la verità perchè so già che non ti arrabbi ho visto l'elenco dei sal e partiranno dei sal sul cucito creativo e sulla broderie suisse..tecniche che voglio migliorare se non addirittura imparare, perciò per adesso vi seguo da lontano...poi in futuro non si sà mai.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (07-01-2015)
Guarda , Fenice non sono sicura nemmeno io di usare la fliselina doppia , forse bastera' applicarla solo da un lato del petalo per tenerlo un poco rigido , oppure secondo me sarebbe la soluzione migliore addirittura applicarla in modo normale sulle due facciate ...
Chiara , la puoi eseguire nei colori che vuoi ^_^
Benvenuta cara Roby ^_^
Annalisa , io devo ancora guardare se ho i materiali °_° , devo partire prima dalla spighetta .. vedere come la trovo e poi metto assieme gli altri materiali .
Anastasia ci fa piacere che ci segui ^_^
Certo che ti Voglio cara Tulla !! ^_^
mi spiace che non riesca ad avere come compagna di banco la tua amica Sonia , ma e' bellissimo vedere come vi differenziate nelle preferenze ^_^
creakiara (07-01-2015)
bluenady (08-01-2015)
Benvenuta Simona ^_^ corro ad iscriverti !!
Io stamattina ho trovato per caso in merceria rimanenze di spighetta ondulata , lei la chiamava "ondina" , in verde e in rosa , ma un poco piccole , vedro' quale usare poi nell'assemblaggio ^_^
Chiara , hai mai visto i bottoni ricoperti in tessuto? vecchi cappotti o cose simili ? ecco , noi dobbiamo realizzarne uno come vedi nella foto a centro cuscinetto , ma per farlo non ci occorre proprio il necessario , possiamo usare anche un bottone normale e rivestirlo ecc , questi son un esempio per anime da bottoni da rivestire
http://www.amazon.it/Bottoni-ricopri.../dp/B0027IVZBG
Segnalibri