Bravissima Marta!
Ecco il mio avanzamento di marzo. Ho finito la prima scritta iniziata a febbraio (per la materna, in arancione) e fatto una seconda (per il nido, in rosso).
Me ne mancano altre 3.
Bravissima Marta!
martac (27-03-2016)
Ciao a tutte!
Eccomi un po' in anticipo con la mia tappa di aprile... ci siamo quasi!
Mancano solo i nomi delle maestre sopra i fizzy e una scritta sul retro. Nei prossimi giorni mi dedicherò alla ricerca di come scrivere i nomi quindi non ricamerò nulla fino a maggio.
E voi come siete messe? Dai che finalmente siamo in dirittura d'arrivo! Un paio di mesi e i segnalibri sono da consegnare!!
Wow Marta sono bellissimi e sei stata velocissima! Io ho iniziato a ricamare l'ultimo, mi manca parte del nome e la scritta sul retro. E poi si passerà al confezionamento....aiuto!
martac (20-04-2016)
Grazie Miky!
In realtà questo mese ho fatto tanto perché settimana scorsa sono stata a casa qualche giorno malata. L'ultimo sono riuscita a passarlo sul divano e ricamare un po'. Abituata a rubare mezz'ora qua e là in una giornata piena ho fatto tantissimo.
Bravissime, ragazze!!! Io sono ancora indietrissimo!!! Comunque, alla fine penso che i segnalibri da fare si siano ridotti a 2 per le educatrici del nido del 2° figlio... Le maestre della materna del grande si sono succedute negli anni con una tale frequenza che forse non ha molto senso ricamare un segnalibro apposta! E la piccola resta ancora 2 anni... per non parlare dei prossimi 3 anni del prossimo che nasce a settembre!!!
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
Non preoccuparti Lucy, quando hai tempo siamo qui ad aspettarti!
Anch'io ho ridotto drasticamente il numero di maestre. Mi è andata bene!
LucyLu80 (04-05-2016)
martac (17-05-2016)
Condivido pienamente ed è infatti con estrema gioia che dico...FINITOOOOOO!!! Ho finalmente terminato la fase ricamo, ora devo "solo" più lavarli stirarli e confezionarli
Scusate ragazze, mi ero persa la notifica di questo post!
Valeria è verissimo, non è un lavoro che rende l'idea dell'impegno messo. Ma io ricamo per relax e a meno di riempirmi la casa di asciughini e accessori inutili ben venga regalarne qualcuno ogni tanto!
Miky che meraviglia questo segnalibro! Avevi ragione, è il mio preferito!
A me manca ancora il punto scritto di una scritta sul retro e ricamare i nomi delle maestre sopra i fizzy. Questo mese ho combinato poco.
Comunque per la materna ho tempo fino a fine giugno e per il nido addirittura fine luglio! Ce la posso fare dai!
Appena possibile aggiorno il post delle foto che è rimasto indietro.
Che ne dite per il finale di preparare per ogni segnalibro finito un collage con cornice e dentro le due fotine fronte/retro?
Segnalibri